LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE ...
LA CONTROINFORMAZIONE COMPLOTTISTOIDE ED I COMPLOTTAVISTOCKIANI
Gli articoli riportati in questa sezione affrontano in modo storico documentale, ma anche ironco e pamphlettistico, la questione delle attività disinformativo informative in particolare costruite in rete mediante aderenza ai moduli ed elaborazioni del TAVISTOCK INSTITUTE.
Vengono altresì ienucleate le attività dei TROLLER, DEBUNKER e SOPRATTTUTTO DEI GATEPEEKER ( guardiani del cancello).
I COMPLOTTAVISTOCKIANI PROFESSIONALI
OI MAGOI. LE NUOVE TERMOPILI. IL FASCINO IPOCRITA E MANIPOLATORIO DELL'ESOTERISMO
Nell'era di INTERNET un intero stuolo opera per evitare che arrivino alle grandi masse le vere informazioni e le analisi più aderenti al reale e sui temi scottanti e coperti da segreti od interessi quasi sempre sovranazionali. Ma vi è anche il ciarpame della politica lovcale impegnata nelle sue provinciali attività di disinformazione/controllo/destrutturazione/denigrazione/svuotamento.
Le metodiche trapiantate su iNTERNET erano da tempo elaborate con riguardo alla informazione cartacea e oggi siamo a ocnoscenza di interi protocolli e attività. ad esempio gestite nella seconda metà degli anni sessanta , quando oltre il 45 per cento della opinione pubblica statunitenee era convinta che venissero depistate totalmente (come lo erano) le indagini sulla morte di John Kennedy.
LA disinformazione opera in primis attaccando i soggetti ritenuti pericolosi per la informazione che offrono e/o per la loro capacità informativa, e le metodiche sono realmente una sommatoria di diffamazioni e denigrazioni "personalizzate" e si usano spesso i meri giudizi apodittici puntando di solito sull'uomo o sulla persona.
Tecniche da "protocollo "pettegolo" , insulti, giudizi privi di senso e quasi mai argomentazioni su contenuti. Ma anche in quel caso vengono adottate tecniche di intervento che utilizzano la perfetta conoscenza dei limiti del lettore medio e dell'usufruitore da manipolare.
Uno dei tanti video del CDD ne illustra la opera nel caso di Giovanni Falcone e nel caso di chi scrive con riferimento ad un FLOP realizzato da un magistrato deviato, un economista coperto, un avvocato che li supporta (un pò stupito della stupida sfrontatezza e della sua mal gestione) ed un ridanciano conduttore "mi sa .. mi sa che sai " .. IL TUTTO è ANALITICAMENTE PORTATOALLA LUCE E puntigliosamente analizzato nei quattro articoli con amplie prove ed analisi audio in
0118 Come Falcone oltre Falcone. Paolo Ferraro : TENTATIVI DI DENIGRAZIONE E DISTRUZIONE DELLA IMMAGINE, ALL'OPERA IN DIRETTA from CDDpaoloferraro on Vimeo.