Report da voce a chi cerca di ricostruirsi una immagine ormai deteriorata per fatti gravi se questo qualcuno si chiama Procura di Roma.
19.11.2013 11:19QUESTO IL TESTO DELLA MAIL INVIATA STASERA 21 ottobre 2013 A REPORT. E' EVIDENTE COSA ACCADE ED A CHE FINE , INVITO TUTTI A PRENDERE ATTIVA
POSIZIONE .
"
Ai giornalisti
Chiara Avesani, Elisa Bruno, Cataldo Ciccolella, Elena Colpo, Eva Georganopoulou, Giorgio Mottola, Greta Orsi, Alessia Pelagaggi, Ilaria Proietti
Alla redazione intera di report
ed alla attenzione personale di Milena Gabanelli
report@rai.it
E' opinione condivisa che continuare a nascondere dalle notizie importanti la vicenda di Paolo Ferraro e i fatti clamorosi oggetto di prova pubblica in rete indicati come grandediscovery e come la denuncia della SUPER-GLADIO, anche tra i magistrati (deviati) della procura romana, sia un fatto grave per la informazione .
Poi ascoltare, come da voi preannunciato, il prossimo lunedì i magistrati della stessa Procura di Roma IN CUI sono morti di infarto per cause da accertare nel solo 2012 due storici ed importanti magistrati ed è stato accerchiato con attività criminale il terzo , Paolo Ferraro, continuando voi a far finta di nulla, sarà, come a dire, veder posizionare una ciliegina sulla torta .
Prendo atto dello stato della informazione e della vostra assenza, ma chiedo pubblicamente che non siano occultate verità fatti e gravità della situazione della procura romana.
PAOLO FERRARO "
report@rai.it
|
CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E SOSTIENI E DIFFONDI SHARE
—————