Caltanissetta GRANDEDISCOVERY Paolo Ferraro


E' ora di intervenire sul CASO PAOLO FERRARO 


*E' l'ora di intervenire sul CASO PAOLO FERRARO*

https://www.grandediscovery.webnode.it/caltanissetta-grandediscovery-paolo-ferraro/

CALTANISSETTA ["altri centri di potere che percepivano come un pericolo l'opera di Paolo Borsellino"] <--> Paolo Ferraro GRANDEDISCOVERY .. prove dirette e non fumo astratto sul cemento trasversale di potere che gestisce anche dall'interno "i magistrati" ed "interviene" con varie modalità, strumentazioni, strategie.

E' il momento di impegnarsi attivamente sul CASO che riguarda un, ex per ora ed ancora vivo, magistrato della Procura di Roma, assoggettato alla morte civile ed eliminato dalla magistratura per le caratteristiche di autonomia ed indipendenza, e per la avversata intelligenza, attenzionato infine dallo stesso apparato sotterraneo che conduce aila storia degli ultimi 25 anni.

Solo difendendo attivamente le sacche di legalità nelle istituzioni si possono ricreare le condizioni per arrivare anche alla soluzione dei casi e delle morti riconducibili ad una trama eversiva e di governo sotterraneo.

Commemorare solo, richiedere su FB o altrove giustizia genericamente solo o su casi specifici svariati anche indicandone la relativa consistenza, da solo non serve a nulla, senza interlocutori, senza concretezza, senza la corretta analisi globale e approfondita valutazione dei contesti e senza dare concretezza storico istituzionale ad una azione correttamente finalizzata a ripristinare la legalitò e dare più forza all sacche di legalità.

  • OCCORRE firmare e diffondere e far firmare la petizione sul CASO PAOLO FERRARO, a supporto di una concreta PROVATA ed inoltrata istanza che va squassando equilibri e coperture UTILMENTE.

https://www.change.org/p/magistrature-paolo-ferraro-e-istituzioni-vanno-tutelati-nella-legalità.

  • E' NECESSARIO gestire i contenuti e le PROVE UNICHE AL MONDO della GRANDEDISCOVERY.

https://www.grandediscovery.it/la-grandediscovery-1/

  • DOVETE, in quanto siete quello che dite di essere, scaricare e far scaricare il DVD-ISO che ha ricostruito, sia pure (solo) a partire da un "lido insolito" e già "segreto" e da Paolo Ferraro disvelato integralmente, consistenza, modalità e strumenti del trasversale apparato sotterraneo cui vanno ricondotte una intera strategia eversiva convenzionale e non.

https://www.dedaloeilnonogirone.altervista.org

QUESTE sono le strade da percorrere e lo strumento utile UNICI se volete contare e cambiare .

Siate concreti e rendetevi conto di chiunque operi per farvi girare a vuoto e galleggiare nel nulla concreto ed operativo. Tutto è analizzabile in funzione della concretezza, degli scopi e della utilità, e se non avete capito la funzione storica e politico istituzionale della GRANDEDISCOVERY e della gestione finalizzata utilmente del CASO Paolo Ferraro, chiedete, leggete ascoltate valutate ed agite non solo diffondendo ma costringendo ad aprire le "prospettive" chiuse di chi fa propaganda ed agisce, con agendine rosse in mano o meno.

CALTANISSETTA ha fatto tesoro delle analisi e contenuti della GRANDEDISCOVERY. Che aspettate ?!

La riscossa delle sacche di legalità delle istituzioni dipende anche da voi.

Volete ancora perder tempo a "cincischiar" commentando banalmente e/o con faccine ?!

Chi vuole che giriate a vuoto o non volendo vi fa girar a vuoto e sul nulla operativo e concreto, sta oggettivamente o premeditatamente dalla parte delle strategie ed apparato che a mere parole astratte esecrate.

SI E' APERTA UNA OCCASIONE STORICA IMPORTANTE SE NON UNICA. NON IMPEGNARSI UTILMENTE ORA E' STARE SU UNA ALTRA SPONDA O PEGGIO ESSER CONNIVENTI MEDIANTE SILENZIO O CIARLAR INUTILE.

*************************************************************  

Paolo Ferraro 


N.B. tutti gli articoli e video su FB si leggono e vedono senza entrare in FB !!
 
CALTANISSETTA .... ["altri centri di potere che percepivano come un pericolo l'opera di Paolo Borsellino"]
 
 
CALTANISSETTA ["altri centri di potere che percepivano come un pericolo l'opera di Paolo Borsellino"]<--> Paolo Ferraro GRANDEDISCOVERY .. prove dirette e non fumo astratto sul cemento trasversale di potere che gestisce anche dall'interno "i magistrati" ed "interviene" con varie modalità, strumentazioni, strategie.
 
 
Quali centri di potere ?| ISO-DVD "Dedalo e il nono girone" con sistema multimediale incorporato e PROVE DIRETTE UNICHE AL MONDO scaricabile free ed in perfetto anonimato
 
PAOLO FERRARO TESTIMONE DIRETTO DI DINAMICHE E REALTA' INCISTATE ED EGEMONI NEL PORTO DELLE NEBBIE ROMANO
 
UNA INTERA STRATEGIA EVERSIVA PORTATA ALLO SCOPERTO INTEGRALMENTE ED IL RUOLO DEL MONDO MILITARE DELLA MAGISTRATURA E DELLA PSICHIATRIA. L'UNICA SPIEGAZIONE E' QUELLA CONCRETA, STORICA, CHE INDIVIDUA CHI, COME, DOVE,  CON QUALE ORGANIZZAZIONE E PERCHE',  FORNENDO PROVE DIRETTE DIRETTAMENTE VALUTABILI E PERCEPIBILI
 
 
* 25 giugno 1992 UNA COMMEMORAZIONE CHE GIA' INDICAVA
 
* 25 giugno 2018 UN FILO "POI" TESO SIN DENTRO LE SACCHE DI LEGALITA' NELLE ISTITUZIONI.

PAOLO BORSELLINO aveva cominciato a sapere e iniziato a capire ed era il PRIMO GRANDE TESTIMONE contro coloro che volevano eliminare GIOVANNI FALCONE.

“Non vivo come una colpa non esser riuscito a trarre tutte le conseguenze di analisi, e sino in fondo sin dal 1992: molto di quello che emergeva e che apparteneva alla mia esperienza di magistrato impegnato a Roma a sostenere politicamente e dentro la magistratura il lavoro di Falcone. Ero in una corrente ( che allora improvvisamente percepii come nemica frontale di Falcone) e tutto non poteva esser da me qualificato ed articolato, capito sino in fondo anche perchè "impensabile" in parte. Vivo come una scelta di amore e scelta viva l'aver poi.,, dopo aver capito sulla mia pelle, ricostruito tutto quello che si poteva capire e in parte già da allora ... SAPERE DAL 2009 in poi che un "mostruoso"apparato coperto infiltrato nella stessa magistratura lavorava a livello di nomenklatura, e nascostamente operava secondo logiche segrete e intrecci anche internazionali a monte, non mi ha disilluso nè intimorito. Vedere che qualcosa si muova sulle mie scoperte trattate con prove dirette e che tuttavia ancora si è titubanti, per la enormità della scoperta di una intera strategia sotterranea, ben più vasta, non mi avvilisce per la lentezza delle acquisizioni. Non mi preoccupano poi i revirement e silenzi sopravvenuti: ormai col DVD-ISO sono diventate solide le fondamenta cognitive di questa grandediscovery, che copre cinque lustri di eventi mal spiegati, manipolati e gestiti a coprire sbandierando i pochi consapevoli ed in mala fede sinanche una agenda che cromaticamente serviva solo ad ortopedizzare il tutto,

Le conoscenze, dati analisi e prove dirette sono penetrate nelle sacche di legalità delle istituzioni, esattamente secondo quanto mi ero prefisso. ... SEGUE .....

 
LA PETIZIONE AGLI ORGANI ISTITUZIONALI ED IL DVD-ISO 
ISTANZA-PETIZIONE AGLI ORGANI ISTITUZIONALI CON IN EPIGRAFE VIDEO ESTRATTI DI PROVE [https://www.change.org/p/magistrature-paolo-ferraro-e-istituzioni-vanno-tutelati-nella-legalità]
 

 


Su FB video compressi trasmessi in allegato via mail a tutte le magistrature 










DOSSIER PARTE PRIMA I FATTI SCOPERCHIATI CON PROVE DIRETTE DA PAOLO FERRARO GRANDEDISCOVERY 1, 2 e 3 IN ATTESA DI VIA POMA  PROVE DIRETTE e VIDEO INTERVISTA





DOSSIER PARTE SECONDA* LA CONTESTUALIZZAZIONE DELLA GRANDEDISCOVERY 1 e 2 e 3. LE STAGIONI EVERSIVE.  
VIDEO INTERVISTA CONTESTUALIZZAZIONI e prove dirette. *CONSIGLIATO* 






DOSSIER PARTE TERZA GRANDEDISCOVERY VIOLENTE REAZIONI, STRATEGIE, PISTA PARA-ISTITUZIONALE E PSICHIATRICA E PROVE INSORMONTABILI SULLA FALSIFICAZIONE DEL TUTTO