LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA
QUESTO ARTICOLO E' INTEGRALMENTE AGGIORNATO NEI LINKS E VIDEO
L’ANTI-STATO NON E’ RIUSCITO A PIEGARE IRREVERSIBILMENTE LO STATO
L'ANTI-STATO NON E' RIUSCITO A PIEGARE IRREVERSIBILMENTE LO STATO E LE SACCHE DI LEGALITA' DELLE ISTITUZIONI IN VARI SETTORI STANNO DANDO SEGNO DELLA LORO POSITIVA PRESENZA A TUTELA DELLA (vera e costituzionale) LEGALITA'.
Il mio lavoro pubblico sui social in ordine alla "grandediscovery" è giunto ad un traguardo nuovo perché arrivata a conclusione la informazione e formazione delle sacche di legalità: mobilitarle con informazioni vere, dirette ad analizzate era il più profondo obiettivo, raggiunto.
Noto che quello che si doveva capire e sapere è "completamente" a disposizione di tutti, ma segnatamente di tutta la magistratura sana e proprio delle sacche di legalità istituzionali informate e formate anche "a domicilio", che hanno ben capito infine grazie agli autonomi sviluppi delle indagini perugine.
Far emergere un livello segreto e coperto utilizzato da cemento di potere profondo non era un compito da poco.
Nonostante ciò l'immobilismo della pubblica opinione appare ancora visibile, ma anche evidente a partire dai "social", come in realtà era da me previsto oltreché prevedibile.
Ma trovo assurdo ed insopportabile che la sana magistratura proprio ora che è scesa in campo sia non ancora a sufficienza accompagnata dal plauso collettivo: non sembra cioè essere diffusa a sufficienza nel "popolo" la specifica consapevolezza che le istituzioni legali che agiscono secondo legalità sono nostre e senza di esse siamo ben poco.
Difenderle è compito della pubblica opinione e del popolo sovrano.
La magistratura perugina e messinese e poi di riflesso consapevole la magistratura milanese, invece non possono non essersi rese conto di quale vaso di pandora nel mondo giudiziario romano sia scoperchiato, ma i tempi stringono assai più di quanto abbiate capito.
E lasciar non sufficientemente appoggiata la magistratura che ha iniziato a muoversi a tutela della legalità, contro una pericolosa cordata deviata, in realtà potentissima per matrici internazionali collegate ad una vocazione di potere sovranazionale, invece di mobilitarvi a sostegno "fattivamente e concretamente", o spettatori dai commenti ovvi cliccati, significa lasciar la mano alle previste reazioni di apparati colpiti nelle loro metodologie un pò pidduiste ed un pò da supergladio a riferimento militare. Ma è roba che sopravanza in parte le categorie convenzionali.
Quando ho iniziato per dovere e coscienza ad analizzare e approfondire nel dicembre 2010 non sapevo se sarei arrivato a comprendere con quale cordata più profonda andavo ad impattare. E non sono né sono mai stato antisemita e tantomeno contro il popolo ebreo (verrei meno alle mie profonde convinzioni sulla umanità). Il sionismo nella sua accezione aggiornata ai nostri tempi è ben altro ed oltre.
Fate buon uso della grandediscovery e utilizzate cultura, raziocinio ed equilibrio: la mia profonda e leale passione per la verità e la legalità un poco lo merita.
E leggo tanti post vostri, e solo un poco rattristato alcuni fuorvianti, ma nella quasi totalità questi ultimi (divenuti sempre più rari) costituiscono una sottile opera pelosa da parte di soggetti in rete con una funzione evidente.
Lasciate la pseudo informazione inutile, che non modifica nulla per definizione.
Continuate a farne un buon uso della grandediscovery, perché lo merita la nostra COSTITUZIONE sotto attacco diretto da decenni, sottoposta ad un insidioso accerchiamento multiplo e sotterraneo, secondo metodologie atte a svuotarla silenziosamente anche proprio nel cuore pulsante della giurisdizione, come la grandediscovery ha tentato di/è riuscita a dimostrare, portando a compimento gli scopi prefissati nel suo piccolo ruolo, sino a che non iniziasse ad intervenire tra il 2018 e 2019 la magistratura sana e fedele al suo giuramento,
Non so come andrà a finire: di più non so e non potevo fare.
Paolo Ferraro
POSTSCRIPTUM: continuate ad informarvi e informate usando anche il cospicuo materiale già a vostra integrale disposizione.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§
A grandediscovery ormai compiuta e penetrata in tutte le sacche istituzionali di legalità ..
✓ Volendo capire bene
" A PALAMARA tutto si può perdonare, ma non di andare a cena con Lotito" LUIGI SARACENI- INTEGRALMENTE AGGIORNATO aL 4 settembre 2019 e da leggere per capire bene ... bene ..https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2397404377020200&set=a.129645510462776&type=3&theater
Tutto quello che di generale è pubblicamente accaduto dal maggio 2019 circa la cordata deviata romana e molto altro su Cascini-Palamara-Pesci&soci con i nessi con la grandediscovery ...
AGGIORNATO IL 4 settembre 2019
✓ "E VORREBBERO METTERE SUL ROGO DELLA INTERDIZIONE E INCAPACITÀ DI INTENDERE E VOLERE "
✓ HANNO SUPERATO OGNI LIMITE HANNO FRETTA, HANNO NECESSARIAMENTE PAURA E SI SONO DICHIARATI.
✓ UNA CORSA CONTRO IL TEMPO. Pietro Rocchini
✓ MA SE A VOLTE TORNANO ORA E' IL MOMENTO DELLO SBARCO AD OKINAWA
✓ IL VENUSIANO VESUVIANO E TUTTI GLI ALTRI. News da Paolo Ferraro
✓ SCARICATE LA ULTIMA VERSIONE DEL DVD-ISO “IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI” “S2 1000 G. F. agosto 2019 aggiornata innovata e revisionata compatibile con tutte le piattaforme informatiche su pc, distribuitaogratuitamente da ilfilodelmagistrato SU altervista org /dvd-iso-1000-2-il-filo-del-magistrato/
mettendo a disposizione SETTE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOAD DVD su MEDIAFIRE
Cartella con video selezionati siti OFF LINE e DVD su MEDIAFIRE
E TRE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOADS DVD-ISO su MEGA
Cartella con video selezionati siti OFF LINR e DVD su MEGA
AGGIORNATEVI E SOSTENETE I SITI I CUI LINKS. SONO TALVOLTA “OSCURATI” SU FB
✓ paoloferrarocdd (punto) com. https://www.google.com/search?q=http%3A%2F%2Fpaoloferrarocdd.com%2F&oq=http%3A%2F%2Fpaoloferrarocdd.com%2F&aqs=chrome..69i58j69i57j69i65l2.3105j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8
✓ Utilizzate e diffondete tutti i siti del CDD consultando il sito indice cddIndex (punto) blogspot (punto) com
QUESTE LE PAROLE CHIAVE CHE TUTTE INSIEME CONSENTONO DI TROVARE AGGIORNATI SU GOOGLE i SITI PRINCIPALI DEL CDD …
MA RICORDATE “LA GRANDEDISCOVERY 1: Una riflessione preliminare a tutto campo sulla sua reale portata”
Enrica Perrucchietti
"La storia di Paolo F erraroinvece è vera ma è una di quelle destinate a farvi venire le vertigini. L’unico paragone possibile è quello con Cathy O’ Brien, il cui racconto appare ancora ad anni di distanza dalla pubblicazione di Trance Formation of America e Access denied come un pugno nello stomaco.
Nel caso della O’ Brien mancano però le prove inconfutabili a sua testimonianza, mentre nel caso del PM romano esistono file audio, video e centinaia di pagine di documenti. Basta avere il coraggio e la pazienza di aprire il vaso di Pandora. Ringraziando la fiducia e la disponibilità di Ferraro, io l’ho fatto."
NOTA. SETTE ANNI FA NESSUNO IMMAGINAVA CHE SAREBBE STATA PORTATA A TERMINE UNA CAMPAGNA INFORMATIVA E FORMATIVA MULTIMEDIALE PENETRATA IN TUTTE LE ISTITUZIONI E FONDATA SU SISTEMI DI PROVE DIRETTE ANALISI, DOCUMENTI E CONTESTUAIZZAZIONI, CULMINATA CON IL DVD-ISO Golden ver. 1000 FINAL " IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI".
GLI ARTICOLI DELLA GIORNALISTA dott.sa Enrica PERRUCCHIETTI risalgono all'autunno 2011 e possono esser letti in chiave retrodatata avendo svolto una funzione cognitiva "utile". Ma al contempo possono esser valutati anche nel contesto di un variegato tentativo * di rinchiudere in una logica personale e privata ed "esoterica" fatti snodi e persone che fanno parte invece di una ben concreta realtà e dinamica di rilevo storico istituzionale e politico (militare) ... ormai integralmente disvelata.
* (tentativo poi miseramente fallito, e posto in essere su più larga scala da parte di tutto un certo mondo complottistoide "schierato a copertura" e insieme da un certo zoccolo duro post GLADIO incaricato di operazioni siffatte con tecniche logiche e approcci frutto della elaborazione di intelligence - di apparati "anche militari e di stampo internazionale").
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
AMN CDD
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
|
LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA