Il mercoledì 12 novembre 2008 all'ingresso non vi è stato ancora alcun trattamento e avvio .. ma la donna rientra nel ruolo ... dopo l'ultimo contatto che era avvenuto con il gruppo e l'handler, la sera precedente del martedì verso le ore 19 e 20. Quella sera andandosene insieme al gruppo l'handler uomo aveva detto, dopo altri: " Se torniamo indietro non c'è nessuno !? Dobbiamo apparire dobbiamo apparire dobbiamo riapparire?!". La domanda del mercoledì mattina viene fatta viene fatta dopo c.a. un minuto e mezzo dall'ingresso nella abitazione ...
Il video audio originale e cancellato dal canale youtube era stato confezionato usando un avatar casualmente ricuperato nell'autunno 2008 (mediante recupero di dati cancellati) dal PC mio utilizzato dalla donna, e veniva usato da un interlocutore che alludeva minaccioso su messenger: ad un attento esame della immagine si rimane esterrefatti .. si tratta della donna della Cecchignola .. palesemente tumefatta e legata ai polsi.
Dal file originale abr9.waw registrato il mercoledì 12 novembre 2008 ( depositato presso tre procure ) nuovo audio estratto al min 4 e 17 .. La prova ... che cercavamo tutti ....
La legenda in rosso
dei video contenuti in queste tabelle consente altresì,
cliccando, di aprire separata finestra adattata al
video
ATTENZIONE
La cancellazione/sterminio di tutti i canali youtube con eccezione, comporta che la playlist di riferimento citata nell'articolo ma oscurata da google-youtube è questa, in sostituzione
Esattamente
dieci anni fa iniziarono l'otto novembre 2008, sabato
pomeriggio inoltrato, le registrazioni della Cecchignola.
Una prima iniziale e provvisoria tabella frutto di una
prima classificazione dei dati la ebbi a redigere dopo i
primi ascolti tra la fine di novembre ed primi del
dicembre 2008. Da lì, mentre mi rendevo conto della
gravità sottesa a quello che avevo accertato, è a monte
partita la GrandeDiscovery. La tabella che segue immessa
in testa fa parte della scheda "Paolo Ferraro (magistrato)
SCHEDA STORIA VICENDA A MONTE ED A VALLE, PROGETTO"
immessa nell'articolo"ULTIMA MAIL ALLA
MAGISTRATURA"
NEL 2018
a conclusione della GRANDEDISCOVERY GLIOTTO
VIDEO SINTETICI CHE SEGUONO ELABORATITRA IL
FEBBRAIO 2016 e ottobre 2018, ED INFINE "LA MACCHINAZIONE" un
video finale di sintesi .. sconvolgente
IL VIDEO CHE CHIUDE LA
TRATTAZIONE DEL CASO PAOLO FERRARO E DELLA GRANDEDISCOVERY
¶¶¶ ¶¶¶
¶¶¶
LA MACCHINAZIONE The plot UNA TRAPPOLA INFERNALE"
¶¶¶ ¶¶¶ ¶¶¶
Questo
video audio è una opera di verità che disvela trame
profonde che riguardano tutti e le istituzioni e le sacche
di legalità dello Stato. Con questo video audio di sintesi
pubblicato in rete su tutti i canali video si conclude
tutto il lavoro dell'ex per ora magistrato Paolo Ferraro
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ 3. LA GRANDE
DISCOVERY VICENDA A MONTE. Brogliacci
Cecchignola con audio e video. LA VERSIONE
CONCLUSIVA
A distanza di anni
nuovi approfondimenti ed una completa
contestualizzazione consentono di
immettere i quattro video incorporati
più aventi , di seguito, che "si
spiegano" da soli o vengono
abbondantemente illustrati con
contestualizzazione ovvero con
didascalie .
Le
registrazioni e trascrizioni del
post appresso, con gli audio
incorporati e video audio annessi,
si riferiscono alla nota
vicenda pubblicamente denunciata
dal dott. Paolo Ferraro,
magistrato della Procura di
Roma, sospeso dal servizio per
aver scoperchiato e denunciato
fatti di grande rilievo.
Questa denuncia sta’
agevolando la apertura del
varco che
porta (preesistente
il pertugio ma inadeguato,
soprattutto sul piano della
diffusione di massa) ad una
credibile e vincente iniziativa.
Vi è, dietro e dopo,
una accurata analisi
“palpabile ” su concrete
dinamiche e realtà di potere,
politico sociali e militari
deviate, tutte
letteralmente sconvolgenti,
ed occultate .
Si tratta
di audio e audio-video che,
unitamente ad una grande
mole di documenti, registrazioni
e telefonate tra presenti,
deposizioni e
testimonianza diretta e
“contestualizzante” del dott.
Ferraro, provano
innanzitutto sul piano storico,
oltre ogni ragionevole
dubbio, la esistenza di
setta/psicosetta esoterica,
militare
e non (!),
a sfondo/copertura
satanista. Ma lo provano con
metodo e in forma nuovi,
estensibili a tutto il paese,
come mai era accaduto prima,
portando nella verità storico
politica l’accertamento
scientifico giudiziario senza
passare per il cunicolo, del
processo,parzialmente intercluso,
per ragioni di
dimensionamento e
storiche.
LA Vicenda,
per i diretti coinvolti, le
coperture eccellenti, la criminale
mobilitazione di psichiatri
deviati e per la estensione a
fatti ed ambiti vari ( di livello
nazionale e contesto
internazionale anche, emergendo
connessioni europee ed
utilizzo di tecniche di
manipolazione mentale di
provenienza militare - progetto
MONARCH – )
si presenta poi eclatante,
ma sempre
clamorosamente vera.
Perciò
Paolo Ferraro nel
luglio del 2010,
continuando ii suo lavoro di
magistrato, dopo aver
subito azioni di inaudita
gravita’( sequestro
di persona e procedure
di dispensa conclusesi
in un nulla di
fatto ma
finalizzate alla
intimidazione e
delegittimazione), al
comodo silenzio ha preferito
la strada della
analisi ,
dell’approfondimento e della
denuncia. Denuncia
prima depositata alla
autorita’ giudiziaria, nel
marzo del 2011, nonostante
apparisse inadeguato,
dinanzi a vicende di questa
portata , lo strumento
processuale e, in una
quota non ancora decisiva,
deviato lo strumento,
per una
programmatica
infiltrazione ed
inquinamento della
magistratura italiana.
Denuncia poi portata
direttamente
alla opinione
pubblica, dopo aver
subito l’ennesima
rappresaglia di una
sospensione “punitiva” e
“preventiva “. Nel giugno
del 2011, aveavevamo
definitivamente
compreso che l’unica strada
per la verità e per mettere
a conoscenza il paese dei
fatti era quella “pubblica ”
. Ed anche la ordinanza di
sospensione patita dal CSM ,
con una improntitudine
senza limiti e senza
vergogna, appare con il
senno di poi come una
minaccia ed un invito a
tacere e a piegare la testa
, contro i valori che
hanno fatto di chi scrive
l’uomo ed il
magistrato che è . Vi sarà
tempo per far conoscere al
pese quale coacervo di
interessi negativi e
cemento abbaino indotto
alcuni Aggiunti della
Procura di Roma, non
direttamente coinvolti , a
dire il falso , in forme
addirittura infantilmente
ipocrite ( ” il dott .
Ferraro fà discorsi criptici
” sic ! ).
Le
stesse ulteriori rappresaglie ed
iniziative subite (a parte
le innumerevoli certificazioni
e relazioni,
pareri
sulla carriera e
sua indiscussa fama professionale ,
nonche’ la prova diretta fornita a
tutto il paese, attraverso decine
di conferenze ed
ora con una discovery
completa che
rivela chi, come e perche’ si sia
mosso) costituiscono la prova regina
della verita’ di tutto quello che
si sta’ portando alla
luce. Metodo e
dati tali da costituire di per
loro una macroscopica
novità .
Non mancano i detrattori
disinformatori e noncuranti
malevoli, ma questo, come dire, fà
parte di una trama vista mille
volte, impregnata di bassi
sentori e di tecniche manipolatorie
che costituiscono anche uno degli
strumenti principe dei poteri che
affollano la scena e dei cortigiani
loro .
Oggi
Paolo Ferraro parla di necessita’
di fornire al paese la
verità storico politica che si
nasconde dietro trame
intrecciate , di deriva e
progetto devastante , diffuso, e di
una globale analisi che possa
divenire piattaforme per
una alternativa alla
senescente crisi del sistema
occidentale ” anche ” in Italia.
Caste, massonerie deviate e non e
poteri forti sono arrivati alla fine
di un lungo percorso . Per
questo ha ispirato anche la nascita
di un comitato la cui
relativa notorietà e’ solo
frutto della purezza del lavoro
svolto e degli intenti perseguiti e
che oltre all’obiettivo storico un
pò ambizioso, si pone l’obiettivo di
creare metodologie e organizzazione
volti ad una informazione e
formazione questa volta incessante,
capillare , vincente .
IL
documento che segue, unico nel suo
genere, e pregevole anche per le
caratteristiche tecniche avanzate
, costituisce un lascito al paese
. La portata delle analisi cui
esso contribuisce, unitamente
ai memorialee
alla memoria oltre
richiamati, e presenti
anche in questo blog ,
contribuiscono a fondare ,
comunque, una pietra epocale . Ad
essi si rinvia, in un TRITTICO che
intende dare il via alla più
grandediscovery a noi concessa, e
forse mai tentata almeno in questi
termini .
Dinanzi
ai poteri che si
definiscono "forti" pe esser al
contempo criminali ed impuniti ,
ed alle caste
tradizionalmente visibili, ricattate
ed asservite, che
stanno per portare anche
questo paese alla
definitiva rovina morale,
ideale, economico sociale
e politica, non si erge un
moderno Don Chisciotte od un
intellettuale isolato . La
storia prenderà un nuovo corso .
Noi stiamo dando tutto ciò che è
nelle nostre possibilità
affinchè un antico sogno di
libertà vera ed “emancipazione “
reale porti , con un progetto
concreto e ambizioso , ad
approdare ad una
società del TERZO
millennio diversa da quella
progettata dai traghettatori del
Nuovo Ordine Mondiale . E
chi ha il dono della fede oltre
che della buona fede , sa che la
direzione impressa ed intrapresa
ha a che fare con un disegno
terreno impregnato di valori
spirituali , dalla cui
affermazione e dal cui inverarsi
dipendono il futuro degli uomini
, delle donne , dei bambini,
degli animali che li
accompagnano nella vita terrena,
della natura stessa . Solo una
società nuova rifondata su
valori condivisi e un nuovo
modello economico sociale con
una legalità
assicurata ai deboli e non
strumento di assetato dominio e
potere , li salveranno
.
A
distanza di tre anni nuovi
approfondimenti ed una completa
contestualizzazione consentono
di immettere i quattro video
incorporati di seguito,che "si
spiegano" da soli o vengono
abbondantemente illustrati con
contestualizzazione ovvero con
didascalie .
NB se
l’intonazione della
voce attribuita a
terza persona è
cantilenante viene
indicata in
corsivetto. Le
persone presenti
sussurrano e parlano
studiatamente a voce
bassa e meno possibile
e vengono indicate
come altra donna Ad1,
AD2, AD3, AD4 e come
uomo U1, U2, U3. U4
USCITA MIA2 e13 con
porta chiusa 2m e
24 sec. Segue chiusura
tapparelle da parte di
lei in salone
INGRESSO 2
m e 32 s. AD1“ si può ??” voce
femminile particolare
cantilenante . Una donna
chiede qualcosa ma non si
riesce a capire se non due
“ah” pronunciatti con tono
àtono dalla SabrinaSi
sentono voci lontane in
cucina un doppio clack(
sembra rumore di apertura
di contenitore di plastica
rigida al min 3 e 01 voce
di donna diversa dalle
seguenti dice “ preparati
adesso” e Sabrina risponde
con “sì-sì” àtono ed
intimidito ..Al minuto 3 e
48 si sente voce AD1
cantilenata “
Nessuuno_vi_è_adesso ” e
di altra donna molto più
giovane (ragazza ?!) AD2
“ nessùno_vi_è_adesso
“. e
risposta àtona di S “ sì
sì “ indi
altra voce D che la
imbecca forse battendo
colpo di mano e S canticchia
“ quando ti arrabbi sei
ancora più
bella“ 01
Traccia 01 Si può
e nessuno vi è
adesso01
Si può e nessuno vi
è adesso
Durante
il canticchiare AD1 sussurra
quasi impercettibilmente “
non_mi_capisci“. . Nel
frattempo in salone si
sentono diversi e distinti
rumori … sembrano persone
che prendono posizione in
salone.
5 e19 Si sente
doppio percuotere di mano a
tempo e schicchera con le
mani ritmica Sabrina
continua impassibile a
canticchiare a manovrare
pentole come se fosse
sola.Al minuto 8 sisentono
distinatamente vari rumori
in salone mentre Sabrina
ancora muove oggetti e fa
diversi e lontani rumori in
cucinaVa al computer
Al minuto
9 e 20 secondi Sabrina
arrivata dinanzi al
computer; canticchia e si
sente voce roca maschile
sussurrata che dice U1“che
c’hai” 11
e 40 U2 “prego “ voce
maschile sussurrata accanto
al computer 13 e
16 U2 “ perchè
chè ti fai brutta “ voce
maschile sussurrata NON
c’è alcuna risposta sembra
assente
13 e 36
telefonata marito separato S
“ pronto oh ciao sì nà così
volevo sentì Lele che faceva
…ah ho capito ah dopo ne fai
chiamà ..vabbè ciao ciao S
ricanticchia 19 e
17 S “ ottantasette
… sono le sette “ voce
Sabrina Riparte lei
canticchiando ‘è un uomo
perfetto …’ .
19 e 37
Sequenza di respiri silenzio
completo
22 e
48 S “ che
bello “ 25 12 S ‘Sei
02’ voce sua palesemente
sensuale e assente “ “ non
credo di averle fatte tutte
“ e poco dopo la frase S “ Madonna
c’ho callo ( caldo
)” 28 e 12 AD1 ‘ sei
su me ‘ voce sussurrata
femminile di altra donna
fluttuata sospirante che
suona ironica 02
Traccia 02sei zero
due e sei su mè02
sei zero due e sei su
me
‘ eh
!?’ risposta di Sabrina assente
sussurrata 29 e 20 telefona
figlio Sabrina e dice con
voce normale ‘pronto ..
ciao amore ….ti avevo chiamato
stò sola stò a casa …è andato
dalle ragazzine mò le porta stò
sola stò tanto bene ‘a bello fai
fatto i e …. Ti volevo salutà
salutà nò ci ho parlato prima ‘
al figlio precisa stò sola con
voce sicura 30 e 32 finisce
telefonata si sente un “shhh”
32
e 32 Donna dinanzi al computer
portatile commenta con
sussurro S ‘mazza
che bello’ 33 e 39 S ‘No
amò io ne ho fatte solo una
parte madonna pà quante ne
devi ritoccà ancora’ AD3 ‘ In
salvo le metti ‘voce
cantilenante roca sussurrata
femminile di diversa donna che
replica S ‘ questa erano
gli ultimi giorni ‘
rispondendo lei alla
richiesta AD3 ‘ questa
non và è orribile il viso ‘voce
cantilenante femminile che
replica
Silenzio
completo 35 e 12 AD ‘Io
dico non ha ancora preso le
foto ‘ lei voce normale S
‘Che cosa ‘ pare
parlare tra sé per richiamare
quanto ha appena sentito AD ‘Io
dico non ha ancora’ replica
smozzicata
Al minuto 35 e
26 in cucina 35 e
26 AD4 impartisce
o pronuncia frase ( sussurrato non
perfettamente percettibile)
“bevi” S Non_mi_và ( con voce
ancora normale cantilenata con
intonazione verso verso
l’alto AD4 te bevi (con
voce più percettibile e
imperativa)A distanza di 15
secondi la seguente
sequenza S cantilenante
musicalmente
“ qualche_anno_in_più” 35
e 41 AD4 “ te bevi “ (non più
sussurrato ma
imperativo) 05 Traccia
05 non mi và te bevi
qualche anno in più te
bevi05 non mi và
te bevi qualche anno
in più te bevi
Si sente parlare diverse voci
36 e 40 AD3‘hee
?! ‘voce roca
imperativa femminile di altra
donna e piccolo schiocco di
dita 36 e 41 ‘ sì
sì ’ risposta
sussurrata sua con voce àtona di
assenso AD3 ‘hai
capito ?! ’ voce
cantilenante roca ben udibile con
chiara impronta vocale non
europea 06
hai capito .. sì sì06 hai
capito sì sì
39
e 58 apertura porta
casa40 U3 ‘ma
… . và
?!‘ voce maschile sussurrata
… chiede il risultato … se
và … sembra essere appena
entrato usando chiave Mentre
Sabrina ricanticchia l’uomo
appena arrivato le fa “canti
?! “ lei non interagisce e
continua a canticchiare,
l’uomo commenta “ va beh “40
e 53 apre armadio
corridoio E richiude 41
e 12 Ritorno in
cucina Voci non
intellegibili 42 e 01
ad un comando richiesta
Sabrina S “ non mi và
“ 42 e 07 AD1“ ti_
và__seempre”42
20 c.a. sposta pesi in
pavimento camera letto 42 e
50 altro rumore manubrio
pesi S “ bene_non_và “ con
tòno cadenzato musicalmente
43
e 08 S “ viaa “ caccia il
gatto con tono stentoreo
normale continua a
canticchiare se mi lasci non
vale .. se ho sbagliato ….43 e
02 Sabrina pronuncia in modo
cantilenato ed innaturale la
frase S “ spegnere o no
?! “ persona
sussurra quasi
impercettibilmente “ lascia la
luce accesa “ S ad alta voce
normale grida “ via ! “ (
caccia il gatto da sopra la
panca) 07
Traccia 07 spegnere o
nò lascia la luce
accesa07
spegnere o nò lascia la
luce accesa
44
e 05 Schiocco di dita44 09 AD1 ‘ SEI
ancora sveglia ‘ voce
femminile altra cantilenante
induttiva 44 e 10 AD2 ‘Che
t’avevo detto ‘voce
roca sussurrata femminile altra
donna che conferma risultato
ottenuto in salone S ‘Capito
me lo interscambi’ voce
Sabrina innaturalmente sensuale
dinanzi al computer in
salone AD3 ‘Come faccio ‘risposta
sussurrata femminile altra donnaS
‘Me lo
cambi marì ‘voce
Sabrina innaturalmente sensuale
dinanzi al computer in salone08
Traccia 08 Sei ancora
sveglia08 Sei
ancora sveglia
45
e 12 doppio hei sullo sfondo
pronunciato da voce
femminile Dal minuto 45
e 12 e fino al min. 46 c.a
si sente Sabrina che con
voce da automa risponde in
sequenza distanziata di due
secondi circa a comandi non
facilmente intelligibili ed
apre armadi dei vestiti si
reca in camera da letto .La
sequenza dei sì pronunciati
come un automa è
significativa. . Non si
riescono a comprendere
eventuali comandi 46 e
21 S ‘ mar?! ‘ chiama e dopo
interloquisce una voce
maschile U3 che dice ritmato
e cantilenato U5 con voce
giovanile “ vuuoi_adesso
?! “ . S risponde
con voce sottomessa ed
espressione àtona “sì“.
47
e 14 Porta di accesso al
corridoio che porta alla
camera da letto che viene
aperta ( cigola )
Passano 4 secondi il
tempo di accedere alla camera
da letto47 e 18 U3 ‘ Capo’ voce
stentorea maschile con accento
atipico e o chiusa ’47 20
Sabrina ’Iei … ah ‘ in
sequenza 09
Traccia 09 CAPO hei09 CAPO
hei
Martedì
11 novembre file copia di ABR
6.waw
NBviene
indicata come S la
voce di Sabrina come AD1 e AD2 voci
di donna Viene indicata
come ADla
voce di altra donna. Le voci di
uomo vengono indicata come UM1 e
UM2. Se
l’intonazione della voce
attribuita a terza persona è di
tipo ipnotico con voce profonda
sussurrata viene indicato in
corsivetto .Se la voce appare
innaturalmente meccanica e la
frase non corrispondente a
contenuto linguistico ordinario
B.M. ( bambola meccanica.).
USCITA
MIA 1 e 14 ENTRATA
AD 1 e 28
S “
nò” AD1 “ giù non c’è”
“ S “addirittura “ AD1 “ nò
giù non c’è” Porta richiusa
S “ nò …. “ AD1 “ ho chiuso
piano per paura che sentisse
“ Sospiro di
sabrina Porta richiusa a
chiave da AD1 mentre Sabrina si
è avvicinata al computer 10 Traccia 10 nò
giù non c’è etc10 nò giù
non c'è etc
S
“ mannaggia Paolo che
cazzo fai … me l’ha
levato “ D
“ cazzo
stracazzo “ sussurrato M
6 e 02 S “ hai visto hai
visto che stanno a fà
“ AD1 “ hai
visto che hanno censurato
tutti i blog su Internet
“ S “ hai
visto sì ecco “ AD1 “ se
vai sul blog de Di Pietro non
firma una pera “ S “ sì
già ce aveva provato… “AD1 “
quel testa di cazzo di Grillo
“ S”
già aveva … “ AD1 già
aveva provato lui “ AD1 “
che schifo “ Ad1 “
Te prego vallo a firmà “ ed
altro S “
Il blog …. è fascismo ka è
fascismo .. “ Da 8 m in
poi fino 13 mAD1
“ Come ha fatto ..” S “
Eh “ AD1 “Anch’io
… anch’io “ Sabrina
segue con la voce mentre
dattiloscrive e AD1 sussurra
frasi non facilmente
intelleggibiliS “
bisogna bisogna bisogna ..
bisogna sì .. vabbè … bisogna
“ Ad1 ripete
“ bisogna “S non
ho bisogno di anch’io anch’io ..
che schifo .. bisogna .. non ho
bisogno di desideri .. so
aborigena … bisogno di desideri
“ “ come ha fatto la Bruni … “
etc etc A
13 e 08 porta casa a 14 m voce
di sottofondo forse
maschile Dal minuto 18
silenzio e piccoli gemitiAl
min 18 e Sabrina si alza dal
computer A 19 min e 52
portaR “
Leggi questo” AR “Scenario
politico del biennio “ ” piace
il … “Silenzio e gemiti vari ..
entra un uomo dopo aver bussato
e dice ” hei polpot” salutando
sottovoce
23
Sabrina si muove rumori in
cucina .. viene acceso il
cellulare suo rumori in camera
da letto attribuibili a tavolino
da massaggi 25 e 07 nuova
attivazione del cellulare 25
e 51 rumori tavolino e manubrio in
camera da letto AD2 “Ma_lui stà là”
cantilenato musicale S“ sò
“ AD2 “ Aiuta_Mary_ma_tù_aiuta_là “
rumori di panca 27 e 05 S “
taratarà “ continuano 27 e 20 “ sò
.. va bene così “ vari rumori del
tavolino 12
Traccia 12 ma lui stà là
sò etc12 ma lui
stà là sò etc
Voce
maschile di sottofondoUm1 “
aiuta _là “ “ lo
so aiuta là S “ come
faccio ?! come faccio ?! ”Vari
dialoghi difficilmente
percepibili Rumori
panca che sbatte da 30 min
Risponde
al cell e dialogo con Paolo
amoroso dice “ciò freddo
freddo … me stò a muove come
un bradipo …” appare e
dichiara implicitamente di
essere sola nel frattempo
sposta stoviglie in cucina ..
37
e 41 AD2 frase incomprensibile
Ad 1 “ vieni “
Da
37 e 56 a 39 canticchia “in
paradise” …in cucina U1 “
dai .. per una volta S “
vabbene .. ci provo “
40
min rumore tavolino in camera
da letto
AD
( KATIA ) con tono
innaturale da bambola
meccanica “
Ah_bèdèlta_dàì” Sabrina “
che fai ?! i
Voce
maschile che ripete ah
bedelta dai e risposta atona
di S “ sì “ Um2 “
eh allora ?! “
Da
42 min sino in poi
telefonata con amica CON
TONO NATURALE silenzio degli
altri
Pomeriggio
dell’11 Novembre 2008 ore 19
c.a. FILE ABR7.waw
NBviene
indicata come S Sabrina
. Come K la
donna che pronuncia e
suggerisce varie frasi a
struttura apparentemente
ipnotica da transfert e
comunque sussurrate con
cadenza anomala ; viene
indicata come AD altra
donna. Ragazzo dalla voce
minorenne viene indicato
come B. Uomo
viene indicato come ‘UM’. Altro
uomo viene indicato con AM. Se
l’intonazione della voce è
con voce profonda
sussurrata viene indicato
in corsivetto .
Dialogo
sereno tra me e Sabrina, stò
uscendo per andare a
prendere il figlio che è a
lezione di tennis tornerò
dopo c.a. mezz’ora .Avvio il
microfono incorporato nel
computer portatile
utilizzando il programma
registratore multimediale .
USCITA
MIA 3m
e 02 con porta chiusa (
vado a prendere il figlio
di Sabrina a lezione di
matematica ) .
Sabrina
lavora al computer per
sistemare le foto della
vacanza ( la postazione del
computer e del portatile che
registra e sulla sinistra
del salone aperto oltre
l’ingresso largo c.a. .2 m e
70 il portatile inquadra il
divano ).La cucina è sulla
destra entrando . .
INGRESSO 5m
e e32 apertura
porta con Chiavi ;
due passi di tacco.
Strozzato ‘chi
è’ , pronunciato da
Sabrina i.. .
5
m e 49 s.
K sussurra “ canta
adesso “
, sussurra
in modo leggero e la breve
frase non appare
pronunciata con tono
altalenante a struttura
ipnotica ma solo
sussurrata S sussurra
tra sé e sé le prime due
parole della canzone “ ho
sbagliato …” ) … “ taratà
taratà” “
ho sbagliato ….pa ra pà pa
ra pà … quando ti arrabbi
sei ancora più …… “la
parola bella non viene
neanche pronunciata ..
subentra la sequenza
sottoindicata.
K in
sequenza avvia e
suggerisce il canto
della canzone e le
parole Di
seguito si riportano solo
le parole e frasi
pronunciate a tono
sussurrato attribuibili
alla figura di Katia ,
segnalando che il sussurro
è profondo quasi evocativo
sembra a struttura
ipnotica e accompagna il
canto sottovoce smozzicato
della Sabrina. . La prima
fase è più lunga, àtona e
presenta una
metrica cadenzata. Dopo
alcune parole meno
intelligibili 6 m e 35
s K “
…òra-ti-sussùrro-e-poi-devì-rispòndere “
La accentuazione indica la
metrica
utilizzata, Sabrina
riprende il
ritornello
sussurrato S ‘ho
sbagliato ‘ K ‘ tu non mi
capisci ‘ S riprende
“ ho sbagliato taratà
taratà “ la voce è
modulata musicalmente ma
più
strozzata. Sabrina
ammutolisce
. La voce àtona e
sussurrata con impronta
inequivocabilmente
ipnotica ripeterà le
parole in sequenza
intervallando piccoli
spezzoni musicali
sussurrati dalla Sabrina
con voce sempre più
smozzicata la seguente
sequenza si interromperà
solo quando Sabrina si
reca in cucina dopo ordine
di K. . Ad ogni se mi
capisci vi
è non trascritto
un piccolo pezzo
smozzicato di canto della
Sabrina .Il sussurrare di
K scende progressivamente
di tonalità ed intensità
sino ad essere quasi
impercettibile, sempre
intervallato dal canto
smozzicato di Sabrina
K “ se mi
capisci “
.. .. “ se mi
capisci”
.. .. “ se mi
capisci “..
.. “ se mi
capisci “..
.. “ se mi
capisci “
… “ se mi
capisci”
… “ se mi
capisci “
….“ se mi
capisci “Sabrina
si alza e si reca in
cucina 19 ora ti
sussurro e poi devi
rispondere19
ora ti sussurro e poi
devi rispondere
Subito
dopo al minuto 7 e 14 persona
forse minorenne di sesso maschile
esclama a voce chiara tra
l’incredulo e l’ammirato, mentre
Sabina è in cucina R
“ quant’è
bella ….“
posizionato dinanzi al computer
portatile . Si riferisce alla
immagine fotografica visibile nel
computer desktop o alla persona
della Sabrina. 20
quantè bella20 quantè
bella
In
cucina Sabrina continua a
canticchiare “ a brevi spezzoni
“ se mi lasci non vale “ .
Dal
minuto 8 in poi si sentono dapprima
la frase cantilenata pronunciata
da D “stai_a_impazzì “
e ripetuta “ stai_a_impazzì “
una risposta atona di S “sé” poi
ancora la voce di D “ tu”
e nuovamente S “ sé “ ( si
tratta di due sì sì atoni
pronunciati come sé. Poi stravaganti efarneticanti (
incomprensibili e tali da
lasciar pensare ad
una finzione di set più
che a un set – un set in una
casa invasa da 8 minuti e per
altri 20 minuti scarsi ?!
) valutazioni para
tecniche circa la
videoregistrazione in corso.
Le frasi sono pronunciate con
tonalità del tutto particolare
e con impronta metallica.
. U. “ dài
la ripresa và tutto bene OK ?! “
“la distanza dei CD è OK ?? “ “
potremo fare in pratica sui C8
M6 “ Altro uomo interviene
esordendo con la parola AM “ la
bòtta “ ( linguaggio
pseudotecnico ) .. alla parola
“sele11” Sabrina con tòno
chiaro pronuncia con
stizza S “ OK
Sele un cazzo “ Poco dopo ad una
serie di spiegazioni risponderà
. “ sì me lo ha detto “. ( ?!)
. 21 stai a
impazzì sele 11 sele un
cazzo21 stai a
impazzì sele 11 sele un
cazzo
Al
min 9 e 53 si sente scalpiccio
di pantofole e apertura di porta
che dà all’anticamera della
camera da letto. Continuano i
rumori di stoviglie in cucina …
contemporaneamente A 10 e
59 porta chiusa e si ripete a
distanza di poco. 11 e32
Sabrina passa dinanzi al
portatile e torna al computer e
ricanticchia con due parole o
solo musica / sempre la stessa
canzone.
13
e 32 telefonata mia a Sabrina
che risponde con VOCE
NORMALE ..
14
e 27 dice tra sé e ripete poi
vaffànculo commentando ,,( come
si capisce dal seguito stà
tentando di avviare file il cui
sonoro viene tenuto poi alto,
utilizzando il computer). la
voce è già più aggressiva si
sentono click e digitazioni al
computer. . A 15 e 54 viene
aperto file audio sul computer
…e si sente il volume alto della
musica A 18 e 01 si interrompe
l’audio del file ( flusso di
streaming discontinuo ) e poi
ripreso, nell’intervallo che si
ripete a distanza di pochi
secondi si sente voce di donna
diversa dalla Sabrina che
sussurra la seguente frase K “
vabbè “ Sabrina intercala
“…uff …” Kprosegue “
mi sa che non se ne accorge
nessuno “ . Sabrina replica
sussurrando … “ .. come …?! “con
tono assente. Nella successiva
interruzione del flusso di
streaming del file voce di AU dice
“ càde” con cadenza normale
riferendosi all’interruzione di
flusso. 22
vabbè mi sà che non se
ne accorge nessuno22 vabbè mi
sà che non se ne accorge
nessuno
S si
allontana dal computer
canticchiando yuppi dù Yuppi dù
con voce alterata ed aggressiva
si sente poi qualche voce di
sottofondo e chiaramente la
pronuncia della seguente frase
con voce alterata concitata e
NON CONSONA della Sabrina
S m
21 e 10 “ daje
… daje .. il telefono.. che
uscisse .. Nunzia …
uscirà …
“ poi chiama e dice “Katia
… de a venire non ne vuò
sapè ‘ (
quest’ultima frase è cadenzata
in modo innaturale e
metricamente caratterizzato la
voce appare alterata
significativamente .) .Al minuto
26 e 31 S di nuovo, in cucina, “uscirà
… il telefono uscirà”
Il tono del tutto anomalo e
particolare è quello delle
espressioni precedenti. Al
minuto 25 e 26 e successivamente
si sente chiudere con tutta
probabilità la porta di accesso
all‘androne camere da letto
.Poco dopo ad un comando
canticchierà Yuppi dù Yuppi dù
Yuppi dù e accesa la televisione
accennerà m 24 e 18 “ Parla più
piano … vieni qui vicino a me ..
“ La interlocutrice pronuncia
altre frasi parzialmente coperte
dalla televisione ma
suscettibili di migliore
enucleazione
28m
e 24 AD pronuncia
la frase alterata nella struttura
vocale cadenzata AD “domàni-
se- vùoi- insisto“
( N.B: la televisione è solo
di sottofondo ) 23
domani se vuoi insìsto23 domani
se vuoi insìsto
Al minuto 30 e 23 voce di donna D
“ uh .. mah “ Il tono è
innaturalmente musicale . .31 m e
10 s Sabrina si riposiziona
al computer e si siede davanti,
emettendo singhiozzo
improvviso. Al minuto 32 e 27
voce cadenzata femminile pronuncia
la frase cantilenata AD “dève- conòsce “in
salone .La frase viene ripetuta
32 e 34 Sabrina si
alza dalla sedia . Anche lei
pronuncia la frase “ dève conosce “.
Nella sequenza successiva si
sentiranno un àh ( esclamazione di
dolore contenuta ) attribuibile a
voce non matura .25
deve conòsce vieni quì ah
deve conòsce25 deve conòsce
vieni quì ah deve conòsce
33
e 22 R dice
“ahia “ “ male “ . Al minuto
34 e 25 si sente cigolio di porta
e al 34 e 29 un piccolo grido di
dolore strozzato attribuibile a
voce maschile non matura R “
ah “ .
Al
minuto 34 e 40 in salone rumore di
incarto Al minuto 34 e 50 voce di
donna che pronuncia con tono
normale e basso AD “
và bene la prova “, Si
sentono tre rumori provenienti dal
televisore della cucina .. tre
rumori di inda .. quando si
interrompe la sequenza televisiva
ql minuto 36 e 54 il
ragazzino sul divano pronuncia con
espressione dialettale e tonalità
non italiana “ ‘o
cùle“. Uomo con tono
perentorio ordinante ma a bassa
voce dice UM ‘
vatti a vestire ‘ ..26
o cule vatti a vestire26 o cule vatti
a vestire
.Dal m
37 e10 s. viene improvvisamente
azzerato il volume della
televisione in cucina (
N.B, il sottoscritto e il figlio
Em. hanno appena
parcheggiato l’auto sotto casa) si
distinguono anche senza pulizia
adeguata del file audio le
seguenti parole UM
‘ ah ecco… ritorniamo
indietro. Io vadoTorniamo indietro
‘ ( ordine al gruppo di persone
con espressione di comando
affrettato di seguito AU
“Ritorniamo indietro…..
capito ? “ frase rivolta in
senso interrogativo a Sabrina che
. alla richiesta interrogativa
risponde con due sì
pronunciati con tono àtono da
automa ed ancora “. Se
torniamo indietro non c’è nessuno
?! “ alla richiesta
interrogativa con accentuazione
ultimativa Sabrina risponde
con altri due sì pronunciati con
tono da automa. L’uomo prosegue “
Il resto a domani “ ..con
pronuncia assertiva “ Fai la parte
“ con pronuncia assertiva e
accentuazione sonora a salire
verso l’alto. . .Vi sono di
seguito altre frasi ed ordini tra
cui “ il resto domani dobbiamo
apparire ?! dobbiamo apparire
?!?!“” dati in rapida ed
affrettata sequenza e ulteriori sì
ripetuti da Sabrina con tono
àtono in cadenza a fronte di ogni
richiesta e frase
dell’interlocutore uomo ( del
tutto analoghi i sì come pronuncia
e cadenza a quelli individuati
nella registrazione audio
dell’8/11/08 ). Si sente un
tentativo di interloquire “ io non
lo sò se domani .“ . L’ultimo sì
atòno in risposta a AU “ ci
vediamo domani “ precede di un
secondo lo squillo del citofono.
La sequenza viene interrotta al
minuto 37 e 38 della registrazione
audio dallo scampanellare del
citofono da parte mia che rientro,
i presenti escono in fretta si
sente porta di casa chiusa 37 e 53
. Sabrina canticchia un ritornello
rapido con voce anomala e
giovanile . Al rientro
38 e 42 registrazione audio, ore
18 e 56 registrazione video,
Sabrina accoglierà in modo
affettuoso e con
voce ritornata normale.l’arrivo
mio e del figlio commentando la
stanchezza dello stesso .. il
figlio le illustra entrando le
novità scolastiche positive della
giornata .27
ah ecco torniamo indietro27 ah ecco
torniamo indietro
Tre
delle sequenza sopra sono state
introdotte in video audio
estremamente chiaro .. e con
didascalie ..
NBviene
indicata come S la
voce di Sabrina ( normale o
come Syl la
voce di lei palesemente alterata
che compare come attribuibile ad
altra identità personale ) .
Come K la
donna che pronuncia e suggerisce
varie frasi a struttura
ipnotica; Viene indicata
come AD la
voce di altra donna. La voce che
ordina di preparare il The al
min 29 e 05 è dell’uomo indicato
come Mauro dalla Sabrina, viene
indicata come UM. Se
l’intonazione della voce
attribuita a terza persona è di
tipo ipnotico con voce profonda
sussurrata viene indicato in
corsivetto .
Dialogo
dolce e sereno tra me e
Sabrina, stò uscendo per
andare in ufficio USCITA MIA 2
m e 21 con porta chiusa INGRESSO 5m
e 03 apertura porta 5
m e 16 secondi porta richiusa a
chiave
5
m e 18 s. K pronuncia
con cadenza ipnotica ritmata e
accentuata musicalmente la frase
“ nòn
è più mè stèssa .. mi hà cacàto
il-càzzo“ Sulla
scorta della analisi
dell’insieme delle registrazioni
può ritenersi invito ipnotico ad
abbandonare la identità sua
rivolto a Sabrina S con
voce snaturata attribuibile a
nuova personalità urla ma a
bassa voce “ m’ha cagato il
cazzo … m’ha cagato la minchia
“ La voce è sua e
grandemente alterata ed
innaturaleNON corrisponde alla
voce normale di
Sabrina. 28 non_è_
più_me_stessa28 non_è_
più_me_stessa
7 e
01 Sabrina parla tra sé e sé come
se fossi presente, la Katia
interagisce sussurrando 8 e
01 IDEM
9,38
IDEM K a
10 m e 05 sec pronuncia con voce
non cadenzata aritmicamente ma con
voce sussurrata ipnotica “sono
qua “quasi
impercettibile e la breve
frase non appare
pronunciata con tono altalenante
ma a struttura ipnotica solo
sussurrata rassicurante. Sabrina
non reagisce Alcuni sussurri
e sospiri difficilmente
comprensibili.
Dal
minuto 26 e 35 sono in cucina
Katia Sabrina e Uomo che nei
racconti di Sabrina si chiama
Mauro, vi è altra donna che
commenterà insieme alla Sabrina
nella identità alterata quando
torna in salone.
Al
minuto 29 e 05 di sente la
voce UM che
ordina con cadenza metrica
ipnotica“
fài-il-thè-
prepara-lo-stesso-fai-il-thè “
. Al minuto
29 e 17 S
“ ohi “ (breve
saluto richiamo)
Al
minuto 30 e 55 sec. donna con la
voce insufflata pronuncia in
cucina la frase S “ basta_
dài il dolore mi _dà_fastidio ,
capito “. La
espressione è pronunciata in modo
peculiare Min
31 e 12 sKatia
pronuncia con tòno solenne
evocativo e declamato con sussurro
di volume consistente dalla cucina
“ìl-Dòlòre” Subito
dopo AD
commenta davanti
al computer portatile “
‘mmazza che mignotta quella
“ Sabrina conferma
con voce innaturale lievemente
impastata “ va bè a mè
mi dà fastidio Cà “ N.B. Le
posizioni spaziali delle voci ed
i tempi intercorrenti lasciano
con certezza escludere che si
tratti di voci della medesime
persona. 29
basta il dolore mi
da fastidio29 basta
il dolore mi da
fastidio
E’
rivolta con certezza a donna che
le stà accanto.. Nei suoi
spezzettati racconti sul recente
accaduto ha detto con grande
sforzo che Katia è bisessuale e ha
genericamente e sempre con sforzo,
contraendo il viso apparentemente
per ricordare, richiamato alla
memoria attenzioni che doveva
subire.
Voce
di altra persona replica “ bellezza
“ con tòno
evocativo sospirato seguiranno
varie interiezioni e dal minuto
43 probabili mugolii e poi frasi
a percepibile sfondo
sessuale “ come faccio … dì che
tutto ciò che ti faccio è
possibile .. “faccio .. è
indicibile “ etc .
Replica voce
attribuibile a terza donnaAD2 “ ho bisogno di te
.. ho bisogno di te . stasera
.. etc “ il
dialogo prosegue con varie
interiezioni ..e la voce della
Sabrina si presenta
innaturale e udibilmente
anomala. 31
ho bisogno di te
bellezza31 ho
bisogno di te bellezza
Lunedì 17 dialoghi con Katia S “
che deve venì” K “ sì” S “guarda
che ti sbagli “ K “ nò ti sbagli “
“ ti sbagli Katia è finito “ etc33
che deve venì guarda che è
finito ti sbagli33 che deve
venì guarda che è finito ti
sbagli (
L’uso della parola "è finito" ed
il tono della Sabrina indicano
che tenta di sottrarsi )
Continuano i dialoghi con
Katia e richiamo “ eh allora
ma voj venì “ S “ farò una
eccezione dai .. farò una
eccezione .. questa casa tutta
pulita pulitina “ K “ va bene così
“ S “ amò devo fè solo quello ..
m’è scaduto il contratto “ K “ è
un mese devi lavorare ancora “ S “
sarebbe il sogno mio non fa più un
cazzo “ 34
eh allora ma voj venì34 eh allora
ma voj venì
Dialogo
assurdo con altra donna .. Sabrina
chiede se ci sono i quadrelli … ”
che li hanno portati ” …. ( ma i
quadrelli , pesi utilizzati per
panca da ginnastica, sono da
sempre in un mobiletto. Inoltre
Sabrina che già ha parlato di
pattini e quadrelli durante
le registrazioni nella vita
normale non conosce il termine e
per sms .. depositato scrisse ”ma
che sono i quadrelli ? “35
che li hanno portati ce sò
i quadrelli35 che li
hanno portati ce sò i
quadrelli
"Vocina"
dal sec 5 al sec 7 ma al sec 8 con
voce assurda e caricaturale altra
D, ” Stracci da passare .. ”
tremito di Sabrina rumore violento
di oggetto , passi pesanti e nuovo
impaurito tremito di sabrina .. 40
stracci da passare40 stracci
da passare
5.
DISAMINA E
CONTESTUALIZZAZIONE DI
ALCUNI AUDIO SIGNIFICATIVI
PRESENTI NELLE REGISTRAZIONI
DELLA CECCHIGNOLA
I
brogliacci con trascrizioni
delle registrazioni
realizzate all'interno della
abitazione della Cecchignola
, e gli audio
ascoltabili con player anche
integrati, da cui sono stati
estratti i contesti,
passi e file sotto
analizzati , vengono dalla
fonte costituita dai post
omologhi con il medesimo
titolo, immessi in
tutti i blog del CDD
e riprodotti in vari
siti ulteriori in rete
.
Vi è poi
l'articolo " Lettera a Ciancio "
versione integrata con audio ,
che contiene una parziale ma
interessante prima analisi e
contestualizzazione . Quì
indichiamo solo uno dei
link
Quegli
ordini sono con evidenza diretti
ad attivare l'alter che
consenta alla donna di
dismettere il ricordo del
recente accaduto, riprendere
cognizione di essere stata ed
essere sola a casa ( ” se
torniamo indietro non c’è
nessuno ?!?! ” ),
e riattivare la personalità
dedicata, l'alter cioè
riservato al contesto di vita
ordinario, ( personalità che.
con la effettiva impronta vocale
della donna , ricompare alla
fine del breve audio, quando
riprende la personalità e
relativa voce al rientro del
dott. Ferraro e del di lei
figlio ).
L'uomo del
gruppo, che funge da handler non
si dimentica nè di imporre
l’appuntamento pressante per il
giorno giorno dopo, nè di dare
il comando che concerne l'altro
ALTER ( ” a
domani .. fài la pàrte “ )
ed usa la cortesia immaginifica
da trattamento mentale che
precostituisce il consenso
indotto alla prosecuzione della
attività scissa l’indomani (
” dobbiamo
apparire , dobbiamo riapparire
?! ”) .
E vi
è di più, l'handler, dopo la
sequenza di comandi un pò
troppo concitati e rapidi,
rassicura i presenti
preoccupati, che si stanno
rapidamente allontanando per
il segnalato ritorno a breve
del magistrato, con la
frase pacata e professionale
di chi attesta
comportamenti futuri programmati " Con calma,
per venire ci chiama" .
Quì
di seguito il video
audio, che nella parte di coda
con didascalie ripercorre
tutta intera questa
sequenza, a
partire dal
minuto 6 e 13 secondi . Qui
di seguito la prima versione
su apposito video audio.
IL
file audio che stiamo per far
ascoltare, il n.
17, preceduto da due audio per
meglio contestualizzare la
situazione, si ambienta
In un contesto inequivoco con
presenza tra le altre,
di probabile bambino
zingaro incerto nel parlare e
leggere, prima di
attività inequivocabilmente
pedofile e parafiliache
illustrate quanto basta da
mugolii soffocati ed altri
suoni "interpretabili
agevolmente " ,
con la incredibile
presenza di ulteriore ennesimo
uomo che, appena bussato
piano alla porta ed entrato,
saluta astante con
l’appellativo ”
hei Polpot “ (
!? *)
( *
la circostanza
apparentemente stravagante
è trattata in altra
sede che contestualizza
l'ambiente militare ,
la ulteriore copertura
ideologica del gruppo, ed
aspetti di quadro illustrati
magistralmente in due anni
di lavoro dal dott. Ferraro
https://paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/)
,
E'
sempre nello specifico contesto
di quella mattina, che
scelta di tonalità vocali
e di “gestione” della Sabrina e
dei bambini presenti lasciano
inizialmente interdetti:
la voce cantilenata e
semi-magica della Maria (
definita da Paolo donna
autorevole e scortata ,
nel MEMORIALE )
che insuffla con tono
assurdamente flautato, in
contesto di "attività" su una
panca : ” ma
lui stà là … aiuta Mary … ma
tù .... aiuta là ” .. ?!)evoca
sinanche passi e ambientazione
disneyana da Alice nel paese
delle meraviglie . E anche
questa metodologia vocale, nel
contesto, con presenza di
due bambini si presta a sin
troppo facili considerazioni ,
in tema di suggestioni e
manipolazione, che diamo per
scontate .
Ebbene
è in quella
situazione , ( che sarebbe
ancor più
approfonditamente
contestualizzabile , se si
vuole ricorrendo
ai brogliacci ed ai
fileaudio 13, 14, 15 ,
16, dettagliando
la descrizione delle
persone viste nel tempo da
Paolo Ferraro e la
struttura della stanze
dove vengono fatte le
registrazioni ) che si
evidenzia una tra le
precise prove pressochè
inequivocabile del
trattamento della
Sabrina. Sabrina
invitata a ritornare
nella stanza, con
panca e bambini più
altro uomo e donna , e a
"entrare in paradiso " ,
dopo un suono acuto di
tipo elettronico ( che
ricorre nelle
registrazioni ) , mentre
canticchia una strofa
della canzone "In
paradise" , viene
interloquita dalla Katia
( voce nota e
ripetuta e indicata in
un dialogo preciso dalla
stessa Sabrina col nome
..suo file n.
33 al secondo 41 )
, con la incredibile
frase foneticamente
percebile senza alcun
possibile equivoco
: ” ah
bèdèlta dài“ .Sabrina
replica con voce
infantile ed
interdetta "che
fai .. ?! " .
La
espressione rivela
metodologie di
ascendenza militare segreta
( è stata
desecretata nel 2007
la prova dei relativi
progetti attuati,MK-ULTRA e
MONARCH, risultando disponibile
persino la banca dati
della CIA messa
a disposizione in rete
“anche”, ulteriormente,
da Paolo Ferraro
) .
Potremmo
continuare per decine e decine di
pagine , ma ora si deve ribadire
che la presenza di bambini e
minori e con accento e dialetto
inequivocabilmente nomade
rappresentano un fatto
INCONTESTABILE ( è al secondo 5 ,
appena spenta la tv il cui
audio era destinato a coprire le
attività in corso, che compare la
voce del minore e poi,
subito dopo, la voce
tagliente e militare di chi ordina
" vatti a vestire " .. (
ovviamente Paolo Ferraro ne ha
riconosciuto la voce , per averlo
incontrato per le scale , e
conosce anche visivamente le
sembianze dell'uomo ma ad un
MAGISTRATO della Repubblica è
stato impedito di testimoniare ed
è stato poi sottoposto a sequestro
di persona NON TSO ... mai
emesso ).
Sorge anche
la domanda chi è l'uomo, e chi è
la persona che da l'ordine
militare e con terminologia da
operazione militare: " torniamo
indietro, torniamo indietro,
capito ?!?!".
A puntuale conferma la
mattina dopo che il gruppo era
uscito ( vedi sopra ) ,
mercoledì 12 novembre 2008 ore 9
e 20 c.a. , l'handler che si
intrufola in casa seguito
poi dagli altri, fa la
domanda diretta alla Sabrina "
sei una monarch ?!?! " e lei
risponde sempre cantilenante "
Nò .... compàre .... sì "
.
(
ascoltare con
attenzione
L'immagine
della donna
del video,
con volto
tumefatto alla
guancia sinistra
gonfia, e
legata , fu
vista nel pc da
lei usato ed
usata l'iconetta
da un
interlocutore
che tentava di
agganciare lei o
il figlio usando
skype
all'indirizzo di
lei . Le
probabilità che
sia una
immagine di
Sabrina usata
come iconetta (
gif) vi sono .
Si confronti
quel viso con
le sole
caratteristiche
generali del
viso e capelli
della donna in
fotografia
reale,
offuscata
per ovvi motivi
di privacy
.
Che
il contesto
fosse ben più
pericoloso e
macabro
, lo si evince
“anche”
dei
lamenti
infantili, un
rumore
di un
colpo di
pistola ( si
ente anche il
click del cane
della pistola
alzato) che
li interrompe,
due sospiri
tremanti della
trattata
Sabrina e
inizialmente
una sollecita
altra e
diversa
roca
voce femminile
che invita ”
cavernosa e
stregonica
” con
impostazione
sacrale
a
fornire
degli
stracci : "
stracci da
passare " ...
( e
ovviamente è
l'ascolto che
indica il
significato ed
il contesto, e
che lascia
escludere
ragionevomente
, che si
giocasse con
palloncini
pieni d'acqua
..... e ci si
passi la
battuta e
provocazione
) . Ma
un vero e
proprio
elemenro
particolare è
la voce roca
di uomo che
commenta dopo
8 secondi il
colpo di
pistola
declamando a
bassa
voce "
Buona notte "
.
Cadenze
ritmiche e
serrate o
auliche,
quasi
recitate ( "
IL DO-LO_RE " .. )
confermano in
varie altri
audio una
matrice mista,
anche esoterico
antica delle
rituali attività
ed iniziazioni
sessuali, e al
contempo la
matrice del
trattamento
gestito anche
attraverso
educazione al,
e
inflizione del,
dolore.
Significativo
, ad esempio, il
file dal quale si
evince la rituale e
cadenzata
frase "
dève co-nò-sce"al
secondo 8, che
evidenzia il fine
rituale della
attività certamente
anche
sessuale,
Tra
l'altro la
voce
appartiene
alla Sabrina, quindi
L'ALTER in cui è
stata immessa è
quello
di sacerdotessa
più che
ragionevolmente .
(
l'ascolto
dell'ulteriore
file
audio procedura
di cui al file audio
n. 19 ,
richiede
di leggere
prima, con
attenzione, la
legenda
nel brogliaccio
e relativa
trascrizione,
riportata
anche in commento al
file audio nella
pagina soundcloud ).
Donna
trattata, uomini, donne,
militari impegnati come si
evince anche dal linguaggio,
in una sorta di
"operazione" con controlli
esterni alla palazzina , e
zingarelli, bambini a loro
volta usati, uso imposto di
sostanze certamente
psicotrope, e trattamento con
chiari indici di regressione
gestita e molto altro oltre le
mere attività più direttamente
sessuali o parafiliache .
Compare persinouna
voce che suona
"professionale " e tipica
di contesti che, non
solo per questo, evocano il
fatto Marrazzo di via
Gradoli,con
le morti a catena successive,
vicenda ben nota e coeva
alla denuncia ed alla azione
successiva criminale contro il
dott. Ferraro .
In
questo contesto trovano
necessaria
spiegazione
unitaria, circolare e
coerente tutti i
frammenti evidenziati nei
brogliacci e tra gli altri
quelli che attengono a :
le
pressioni cui viene sottoposta
la donna affinchè "beva" la
sostanza che la pone in stato
di tranche o scissione
agevolata e meglio gestibile,
sin dalla prima sera,
ed il suo inutile
tentare di ribellarsi ( non mi
và ) , nonchè le
frasi e attività dirette
a farla mentalmente regredire
all'età giovanile "opportuna"
e ben nota al gruppo
operativo ( 8
novembre 2008 0re 19
e 50 c,a )
il
risveglio mediante azione
che riporta la donna nello
stato di baby doll e la
voce di lei ad operazione
completata, che
realmente sbalordisce
chiunque non sappia di
regressione e trattamento
mentale
l'incredibile esito di una
donna che ( con voce
lirica che non ha
nell'ALTER della vita
ordinaria) canta un
pezzo lirico
ovviamente assolutamente
ignoto all'ALTER quotidiano,
mentre Katia insuffla
musicalmente " tu m'hai
detto sì.." , contesto cui
può attribuirsi
significato grazie
alle
frasi e attività
sopra ascoltate,
quelle dirette
a far mentalmente
regredire la donna all'età
giovanile "opportuna",
ma in questo caso ad
una personalità e persona
che appare non coeva e
moderna ...
la
evidenza di un
ordine/comando sussurrato
e cantilenato da Katia
per riportarla
nell'ALTEREGO voluto ( "
non è più me stessa .. mi
ha cacato il cazzo " da
sec 5 a sec 9 ) al
quale Sabrina,
reagisce/risponde
con voce regredita
da ragazzetta isterica :
" mi ha cagato il
cazzo , mi ha cagato la
minchia " ).
Ma è la
spiegazione che attiene ad
un Procura che nasconde,
minaccia , accerchia,
afferma che si sente
solo una donna sola,
intenta a lavori
casalinghi, suggerita
da una relazione di
ufficiali di PG del Reparto
Operativo CC di TRASTEVERE,
e la spiegazione che attiene
ad una magistratura
deviata che poi tenterà di
distruggere a tutti livelli
il magistrato Paolo Ferraro,
che ha richiesto
ben due anni e
mezzo di analisi e
verifiche, portate
ormai a termine .
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ TRATTAMENTO MK
ULTRA E
USCITA DEL
GRUPPO CON COMANDI DI
DISMISSIONE DEL RICORDO .
FILE 17 e 27 con
didascalie. LIVELLO
BETA (kitten) e DELTA.
https://www.ilfilodelmagistrato.info/F/V/151.mp4 (ah
bèdèlta dài)
CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia
VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/
CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro
paoloferraro@paoloferrarocdd.com
LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE ...