LE CONFERENZE DAL GIUGNO 2011 AL DICEMBRE 2012 SULLA GRANDEDISCOVERY
Giugno dicembre 2011
Dalla conferenza stampa del giugno alla conferenza dell'APPIO a Roma e poi CERVETERI , Radio ies e altro sino alla conferenza del dicembre
A settembre nel corso dell'ECOFESTIVAL di CERVETERI viene poi ricostruita con apposita conferenza la vicenda a monte nei suoi tratti essenziali
0016 1-2 Il caso Paolo Ferraro - YouTube from Paolo Ferraro on Vimeo.
Nell'autunno del 2011 una lunga intervista ascoltata da 300.000 persone ( bacino di utenza di RADIO IES) gestita da David Gramiccioli consente di mettere in luce fatti e condotte all'epoca non ancora integralmente note e rese pubbliche cnn modalità "dirette".
Nel frattempo con una troupe e previo appuntamento telefonico era piombato a casa mia e della mia compagna Patrizia un signore a me ignoto Leo Lyon Zagami, così presentatosi, del quale scoprirò poi matrici caratteristiche e ruolo, che nell'impostare una intervista "finalizzata" in chiave complottistoide letteralmente si era scontrato con un Paolo Ferraro, a lui ignoto. Riporterò lucidamente e diplomaticamente ma in modo molto netto su binari cognitivi e di reale denuncia ed analisi storica i fatti, ben ricostruiti.
Alla fine della intervista, un tentativo imploso di trasformarla in spottone filmografico ed intervento di regista .... di stessa "ispirazione " (senza ulteriori commenti), che mi aveva fatto capire chi avessi di fronte, troverò nel corridoi di casa il signor intervistatore che sudava madido e preoccupato: le cose e l'intervista non erano proprio andate come congegnate e si vedeva il suo disappunto attonito che me lo fece classificare così , senza neanche lo sapessi, come persona vicina o della tipologia non lontana all'avvocato FRanceschetti ( anche lui era attonito e guardava intimorito dopo la conferenza dell'Appio, anche quella tenuta su lucidi binari e illuminante: si informava per generalizzare e disinformare mediante contenuti in parte veri e cominciavo a prendere le distanze, dopo aver preso al volo le misure e contro misure necessarie).
TRa le contromisure la esigenza di non far gestire ad altri e per fini diversi le mie conferenza ed interviste e la necesstà evidente di sottrarne i contenuti alla cerchia più complottistoide che sembrava in parte strutturata per tentatre di isolare, e marginalizzare anche, analisi e persona (ovviamente tolti i tanti ingenui, in perfetta buona fede e semplicemente disaccorti, metodologicamente e contenutisticamente).
0015 MASSONERIE DEVIATE E NON. SETTE CASTE VERTICI PROGETTI MILITARI MAGISTRATURA E PSICHIATRIA ARRUOLATE from CDDpaoloferraro on Vimeo.
IL 18 dicembre del 2011 una conferenza apposita e completa in Roma viene ricostriuisce integralmente la vicenda a monte (CASO FERRARO) ed il quadro di riferimento.
0021 IL SEGRETO DELLE MASSONERIE DEVIATE PISTE PSICHIATRICHE ALTERNATIVA STORICA from Paolo Ferraro on Vimeo.
Nell'arco dei primi sei mesi dalla conferenza stampa e dalla inopinata mia sospensione dal lavoro, avevo preso le misure e sapevo di dovermi integralmente organizzare in modo da conferire la veste e l'ambientazione e pubblicizzazione coerenti con i contenuti e la portata della denuncia e delle analis che andavo sviluppando.
Nel frattempo procedevo ad analizzare ed approfondire. Moltre altre interviste e conferenze vi erano state ed ero anche stato sentito per tre ore dalla Procura di Teramo mentre in Parlamento sin dall'estate era stata presentata una interrogazione parlamentare.
La sequenza appresso e la qualità delle interviste sino alla conferenza di Resana, tra il gennaio e il maggio 2012 rappresentavano, unitamente alla gestione e quantità e qualità dell diffusione, un risultato raggiunto in confomità agli obiettivi che mi ero prefissato.
Questa è una selezione indicativa di alcune delle sole conferenze più interessanti e, agggiunto il primo video audio che direttamente investiva il paese dei fatti della Cecchignola e della gravità delle attività a mio danno, facendo sentire e trascritto il gruppo operativo intervenuto.
Al teatro Quirino avevo tirato fuori il primo schema politico e logico della complessità reale della situazione e ovviamente chi tirava fii non aveva gradito una analisi che distingueva tra letture e forze mondialiste e letture e forze nazional massoniche, e la immagine della testa dell'IDRA racchiudeva una prima sintesi che dimostrava che non solo non potevo essere incasellato nè strumentalizzato ma che portavo contenuti reali che "sparigliavano".
Paolo Ferraro era un rischio non previsto di rottura dei giochi e manovre e manovrette , fornendo alla gente chiavi di lettura aderenti alle dinamiche reali. L'"ambiente" del QUIRINO (ma non i tanti stupendi ragazzi), rivelava che una operazione in corso era "targata" come molti di loro non avrebbero sospettato, prima del nostro lavoro.
0019 Dalle caste ai popoli contro le nuove schiavitù from CDDpaoloferraro on Vimeo.
Nel frattempo ero tornato a radio Ies aggiornando su fatti metodi e manovre e portando nuove informazioni che aprivano gli scenari delle metodologie deviate di questi apparati "applicate " fornendo indicazioni e poi su blogs prove concrete .
0026 PAOLO FERRARO A RADIO IES . LA DENUNCIA DEI PROTOCOLLI MASSONICI E IL CASO MELANIA REA from CDDpaoloferraro on Vimeo.
Portanti due conferenze che avevano centrato il modello comunicativo ed erano riuscite a trasmettere analisi e contenuto secondo un filo logico e indicazione di dati prove e fatti tutti puntualmente riscontrati attraverso il sistema informativo dei blog del CDD.
0053. ALBA ADRIATICA DUE . DA ORWELL ALLA STORIA CON LA GRANDEDISCOVERY from Paolo Ferraro on Vimeo.
La conferenza di Resana, organizzata senza supporre cosa, come e con quali obiettivi, avrei portato a conoscenza di un pubblico ben più vasto delle 500 persone presenti ---
PAOLO FERRARO A RESANA
IL BRACCIO POLITICO SOCIALE DEL GRUMO MASSONICO E PARA MASSONICO DEVIATO
Vai, per contestualizzazione e spiegazione su pagina "dedicata"