LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE

 


 
 
VAI AL 
FILODELMAGISTRATO
SITI GLOBALI CHE
INCORPORANO TUTTI I SISTEMI
INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD

 


lla data odierna e dal 15 ottobr 2018, è stato elaborato sino alla  VER. 1000 FINAL G.  IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL  LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI,  dedicato alle magistrature italiana, SCARICABILE "FREE" ed in perfetto anonimato AL LINK 
IL DVD-ISO free   di analisi e prove dirette "uniche" con sistema integrato multimediale "IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI" ver. 1000 GOLDEN FINALE - free, riscritta, aggiornata integralmente al 15 ottobre  2018  e compatibile con tutte le piattaforme informatiche su pc. 

Si tratta di una opera unica nel suo genere, sia perchè costituita da   prove dirette,   ascoltabili, e valutabili mediante  impianti multimediali gestiti in DVD autonomo (registrazioni audio e video audio di telefonate, conversazioni tra presenti e registrazioni ambientali di attività coperte realizzate), ma soprattutto per contenuti e oggetti dimostrati, Essi svelano una realtà coperta ed illegale inimmaginabile e collegata a mondi magistratuali MINORITARI e a realtà militari intrecciate minori ma ......

 

 

 

 

 

 

assai inquietanti. Realtà già ignote alla quasi totalità della magistratura italiana, che ne ha però subito in prima persona la azione coperta, in quanto cuore dell'impianto costituzionale destinato ad un controllo e ad una scalata "segreta."

DISTRIBUITO GRATUITAMENTE DA https://dedaloeilnonogirone.altervista.org/dvd-iso-1000-2-il-filo-del-magistrato/ (per ogni specifica consulta il sito) utilizzando alternativamente per la distribuzione

DUE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOADS DVD-ISO su MEGA 

https://mega.nz/#F!WLwiGSwT!rNH2LiSH9-jYv05vcXub8A

https://mega.nz/#F!Tn5VSKSD!2B305uDaO6RqucEZ8kJajg

Una Cartella con video selezionati siti OFF LINR e DVD su MEGA

https://mega.nz/#F!xVpDUQKL!_unumyVabGlj8i7U9XRvZw 

 

SETTE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOAD DVD su MEDIAFIRE 

 https://www.mediafire.com/folder/a0qmzqp71dvft/ISO-DVD

 https://www.mediafire.com/folder/27nl66cus95c2/DVD

 https://www.mediafire.com/folder/93m4txzk38o08/DVD

 https://www.mediafire.com/folder/8p0jbcwr9v1hl/ISO-DVD

 https://www.mediafire.com/folder/yxlyqz4oexb5v/DVD

 https://www.mediafire.com/folder/h2kjl3uz2f6h5/DVD

 https://www.mediafire.com/folder/qmh4xol9upqyc/DVD-ISO

Una Cartella videselezionati siti OFFLINE e DVD su MEDIAFIRE

 https://www.mediafire.com/folder/1eoakcy9cxqfh/DVD_BLOGS

 

NON resta che invitarvi tutti ma dico TUTTI  a scaricare il DVD-ISO  "IL FILO  DEL  MAGISTRATO  ED IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI e a diffonderne la esistenza in tutti i  modi  (MASTERIZZANDOLO   E  REGALANDOLO,   ma anche  DIFFONDENDO  I  LINKS PER SCARICARLO E LE SPIEGAZIONI SUL CONTENUTO ETC ETC ..). 

 

 

Maggiori informazioni https://www.paoloferrarocdd.eu/il-filo-del-magistrato-iso-dvd

 


 


Le indicazioni in coda a 'questo terzo articolo sul CASO FERRARO portano invece al sistema informativo del CDD costruito sino al giugno 2015. 
 
Questo può essere anche agevolmente consultato nella pagina unica in FRAME " ALL IN ONE " del sito/dominio paoloferrarocdd.com che incorpora il dominio paoloferraro.it e consente la totale consultazione di tutto il CDD in rete navigando nella stessa pagina.
 
Ma la ricostruzione sistematica del tutto in corso mediante il  sito in cui vi  trovate tramite  indice analitico e articoli di raccordo consente vaglio e comprensione totale di prove, dati, analisi,  documenti e video audio e conferenze,  in modo agevole ed unitario. A voi la scelta.

LA VICENDA DEL MAGISTRATO PAOLO FERRARO  

PROVA DEL GOLPE SCIENTIFICO TARGATO TAVISTOCK.


dal blog CDD ITALIA LIBERA 

Era il 24 novembre del 2008 quando il magistrato Paolo Ferraro denunciò episodi avvenuti tra l’8 ed il 18 novembre nell’appartamento situato nella città militare della Cecchignola dove conviveva da maggio dello stesso anno con donna, moglie separata di sottoufficale dell'esercito impiegato allo stato maggiore della difesa, a sua volta presentatagli (reiteratamente )  da magistrato distaccato presso il Ministero degli Esteri ufficio legislativo.(le circostanze di contorno ma anche di contenuto sono state già spiegate più volte

https://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/01/tutto-torna-e-quadra-nei-minimi.html 

https://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/10/un-bel-guazzabuglio-questa-e-la-trama_23.html  ).

Per mezzo di registrazioni audio condotte privatamente dallo stesso Paolo Ferraro (allertato da esplicita richiesta di aiuto da parte del figlio minore della signora) si evince che quando egli non era presente nell’abitazione della Cecchignola entrava in azione un gruppo composto da sottoufficiali militari abitanti nel palazzo e nel quartiere, con lo svolgimento di attività anomale coinvolgenti donne, bambini e la particolare presenza di bambini ROM. 

La procura ottenne la archiviazione della denuncia esattamente tre mesi dopo mentre nel frattempo il dott. Ferraro veniva circondato da alcuni colleghi della Procura di Roma (incluso l’allora  procuratore capo Ferrara) i quali con varie pressioni più o meno violente lo invitavano a non approfondire la vicenda scoperta. 

Il 23 maggio del 2009, sette mesi dopo la denuncia depositata e archiviata dalla Procura di Roma, il magistrato Paolo Ferraro che invece  stava approfondendo i fatti e si apprestava ad una denuncia del tutto, subisce un sequestro di persona venendo prelevato presso la sua abitazione da una psichiatra, un medico,  due agenti di polizia municipale e un’autista di ambulanza con tanto di infermieri, in un vero e proprio agguato concertato e in assenza non solo di qualsiasi presupposto ma altresì di qualsiasi provvedimento formale. 

Media e complottistoidi parlano di un "TSO ingiusto" ma fu un solo un vero e proprio sequestro di persona (in quanto mancavano tutte le formalità necessarie per configurare un TSO oltrechè i presupposti di fatto) organizzato con urgenza  a causa dei gravi fatti denunciati dal magistrato Paolo Ferraro che dal 2011 poi verranno resi pubblici dallo stesso con ulteriori particolari sconosciuti al pubblico. 

Dal sequestro di persona si passa ad un tentativo di eliminazione fisica del magistrato. Infatti, ad una persona mentalmente e fisicamente sana come il dott. Paolo Ferraro viene impostaa la somministrazione di un antipsicotico dal nome “Risperdal”, un neurolettico molto forte che inibisce i collegamenti chimici tra le sinapsi (intelletto). La psichiatria deviata (ovvero la quinta colonna tavistockiana) sa benissimo che il risperdarolo somministrato ad una persona sana può  danneggiare la complessa rete di fibre nervose che regolano il controllo motorio, provocando rigidità muscolare, spasmi e un abbassamento dei globuli bianchi.  Come pure è consapevolissima del fatto che il risperdarolo somministrato ad una persona sana può creare una perdita di coscienza causata dalla riduzione di flusso sanguigno al cervello oltre che portare infiammazione cardiaca e del pancreas (potenzialmente letale). Ma in quel momento la parola d’ordine che la quinta colonna sotterranea faceva passare ai propri membri presenti nella magistratura e negli ambienti sanitari era: “bisogna eliminare il magistrato Paolo Ferraro”, diventato troppo scomodo. 

Immesso nel perverso meccanismo del trattamento psichiatrico  attraverso un sequestro di persona privo dei requisiti formali, ma impossibilitato a ribellarsi al ricovero in quanto qualsiasi reazione interpretata come “sintomo di patologia in atto” avrebbe fornito l’alibi per regolarizzare il trattamento, Paolo Ferraro ha dovuto suo malgrado sottoporsi a 9 mesi di tortura farmacologica.

Finito l’effetto risperdal, la procedura Tavistock si inserisce ancora una volta con attività di pressione, minaccia diretta ed indiretta ed altre realizzate poi  (taglio delle gomme del camper) proprio a partire dal momento in cui il dott. Ferraro riprende in mano vecchie e nuove prove che gli serviranno a capire ancora più a fondo ciò che gli era successo negli ultimi vent’anni della sua ben più che onorata  carriera. 

Guardando alla sua storia personale e professionale, Ferraro riconosce che la Quinta Colonna all’interno della Procura di Roma lo attenzionava già dal 1991, anche perché era il magistrato più brillante, capace e creativo (ha ideato un programma per la gestione integralmente automatizzata delle attività procedimentali denominato “ATZ” che consentiva di gestire agevolmente circa 12.000 procedimenti penali l’anno senza intervento umano): quello che si mette in luce in un ambiente di lavoro piatto e con l’altissima probabilità di aver rotto dinamiche di clan molto chiuse, tipiche della quinta colonna sotterranea. Vent’anni di metodiche di infiltrazione che hanno letteralmente distrutto e interferito rapporti familiari e sociali intorno al magistrato (allora ignaro di un’attività pianificata a suo danno) che con personalità solida andava avanti addirittura sereno nonostante quello che gli capitava intorno. Il nuovo assalto, dal 2005 in poi, dopo la grande inchiesta OIL FOR DRUG,  organizzata gestita e portata a termine dal dott. Ferraro con sistemi informatici avanzati ed approntata in soli sei mesi,  con 137 indagati , centinaia di intercettazioni, che scopre il doppio fondo del mondo dello sport amatoriale e del doping. Uno snodo essenziale anche per apparati e massonerie coperte . 

Ciò che è stato fatto al PM Paolo Ferraro è la sintesi di ciò che è il progetto Tavistock e anche delle varie tecniche di analisi dinamica manipolazione e gestione delle vite individuali e degli organismi associativi, istituzionali e sociali: strumenti usati programmaticamente ed operativamente da servizi ed apparati deviati per le attività di infiltrazione e governo ombra delle istituzioni. 

Studiare attentamente la vicenda del PM Paolo Ferraro significa quindi avere la prova che il progetto Tavistock (con derivati progetti di analisi e governo delle dinamiche individuali e sociali)  è attivo sul nostro territorio con le sue tecniche utilizzate operativamente da servizi ed apparati per incidere anche sui tessuti istituzionali degli Stati. La infiltrazione mediante il  Tavistock come metodologia di attività elettiva fu proclamata dal direttore medico dell’omonimo Istituto della fondazione Rockfeller, il militareJohn Reese, sin dal 1949/1950: obiettivo arrivare al governo delle classi mediche e della magistratura negli altri stati (il golpe scientifico!). 

Poi ci sono tutte quelle strani morti d’infarto di molti magistrati sicuramente non cardiopatici ( ad eccezione della familiarità per il dott. Saviotti). Il 5 gennaio 2012 muore di infarto Pietro Saviotti, procuratore aggiunto a Roma. Era a capo del pool anti-terrorismo. Un infarto stronca Pio Avecone, procuratore aggiunto presso la Procura di Napoli. Il 25 luglio 2012 un camion si scontra frontalmente con una Land Cruiser che si dirige verso Otijwarongo in Namibia. I tre occupanti dell’auto muoiono sul colpo, tra loro c’è il giudice Michele Barillaro. Qualche settimana prima, il 9 luglio, il ministero dell’Interno aveva tolto la scorta a Barillaro, gip presso il tribunale di Firenze. In seguito, il 16 luglio, Barillaro aveva ricevuto delle minacce contenute in una lettera recapitata all’Adnkronos. Il giudice Barillaro si occupò tra l’altro del processo Borsellino ter. Il giorno successivo (26 Luglio 2012) moriva Loris D’Ambrosio di infarto fulminante senza che ne fosse disposta l’autopsia. Spariva così il custode delle suppliche di Mancino, imputato al processo di Palermo per i collegamenti mafia-Stato. Ed infine il 13 ottobre del 2012 il procuratore aggiunto di Roma Alberto Caperna muore a 61 anni per attacco cardiaco. Caperna era il responsabile del pool dei reati contro la pubblica amministrazione ed in questa veste coordinava le indagini relative a fatti su corruzione, peculato ed altri. Era titolare dei casi Fiorito e Maruccio. Caperna si è anche occupato dal caso Lusi, della vicenda della casa dell’ex ministro Scajola, dell’appalto nell’ambito dell’inchieste sul G8 della scuola Marescialli di Firenze, dell’indagine Parentopoli romana, del filone romano dell’inchiesta Parmalat, della presunta compravendita di senatori. Forse era scomodo anche perché conosceva bene l'esistenza dell’indagine Fiori nel Fango 2, poteva riconoscere e conosceva la portata della vicenda Ferraro e sapeva bene del contesto in cui erano state portate a termine le iniziative contro il magistrato. 

E poi c’è l’Italia dei capi cattivi e dei cattivi colleghi che sparsi in tutta la nostra penisola tentano di distruggere gli elementi brillanti ed eccellenti attraverso violenze verbali e morali, attraverso attacchi alla vita privata e vessazioni in genere. Il lavoro per le vittime accerchiate diventa un incubo e le vessazioni da parte di cattivi capi e cattivi colleghi una regola. Cattivi capi e cattivi colleghi che per aver abbracciato il progetto in tutta la sua essenza riescono a fare carriere d’oro (con stipendi d’oro) e veloci ma non per meriti o capacità ma per la destrezza di come utilizzano il modello. Il modello prevede che l’aggressione prenda avvio con una serie di episodi apparentemente casuali e scollegati. Poi però l’attacco si fa sempre più chiaro anche per le vittime designate, poiché dotate di grande intuito, intelletto e di conseguenza di una marcata sensibilità.

Questo trova conferma dalle  ricostruzioni dettagliate e suffragate da prove del dott. Ferraro. Poi ci sono le sue specifiche analisi politiche storiche, frutto del lavoro più generale del dott. Ferraro e  del gruppo CDD (Comitato Difendiamo la Democrazia), che aprono gli orizzonti della storia alle nuove consapevolezze dei progetti reali, di élites reali per un dominio reale, che stanno  distruggendo dalle fondamenta l'impianto costituzionale del nostro paese. 

E proprio nella e dalla vicenda, grazie alla intelligenza investigativa del dott. Ferraro, viene tra le tante  una prova oggettivata ed incontrovertibile, diremmo unica per peso e intensità probatoria oggettiva in grado di svelare anche i moventi ,  di tali attività : " SESSANTA SECONDI SVELANO ATTENTAMENTE VALUTATI PIU' DI MILLE DOCUMENTI"

https://paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/news/sessanta-secondi-svelano-attentamente-valutati-pi%C3%B9-di-mille-documenti-/


E per una sintesi  sempre a portata di mano : 

LA GRANDEDISCOVERY per punti essenziali e metodo. 

La semplice verità è che quello che ho scoperto e che mi ha portato a capire è successo a me ed in quanto tale (anche se vi sono cose simili successe a molti, selezionati per colpirli) solo a me... e la scommessa è stata dimostrarlo in todo ed in vitro facendolo rivivere integralmente in audio ed analisi. Dovete tutti aiutare me e voi a vivere l'esperimento reale e concreto che ho messo INTEGRALMENTE a disposizione .. perché ciò apre cervello cuore istinto ed anima. Il resto, analisi e tutto, viene da solo ... o si capisce solo con la integrale intelligenza di un reale NON PROPRIO rivivendolo anche interiormente come proprio. Solo così il sapere REALE OGGETTIVO scientifico si trasmette profondamente e realmente. Ecco perché la mia attenzione agli audio ed a vari aspetti emotivi descritti.

LA GRANDEDISCOVERY E' UNA GRANDE SCOMMESSA, la prima della storia ... Questo è certo .. per tutti gli elementi e le realtà che vi confluiscono e per la intermediazione sui vari piani da me gestita e portata avanti . Entrare e capire, far entrare e far capire. Questo il compito collettivo primario, contrastando i disinformatori e le manovrette atte a cercare di togliere dimensione ed idea al tutto. Poi le analisi più storiche o sofisticate ed il progetto che stiamo costruendo.

INDICE  DI RIFERIMENTO GENERALE : 

Per chi non conosce le vicende a monte ed a valle. Esse sono ben semplificate nell'articolo

 

e ben analizzate con riferimento alla vicenda a monte nell'articolo di Enrica Perrucchietti  

 

estesamente ricostruite nel memoriale 

 

portate a valutazione con dati audio e brogliacci a player integrato

aggiornate con dati ed elementi valutativi attraverso i tredici post ordinati 

sviscerate criticamente in sintesi nella lettera aperta al giudice Ciancio integrata con player audio e contestualizzazione di audio

https://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/marra-le-massonerie-deviate-il-giudice.html    e del pari pubblicate sinteticamente nella successiva lettera all'Aggiunto Ilda Bocassini https://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/06/cara-boccassini-quello-contro.html , entrambi le lettere parto dell'AVV. Marra Alfonso, con qualche integrazione successiva per rafforzarle con prove e documenti audio immediatamente vagliabili,

chiarite per gli antefatti anche lontani nei memoriali esposto del 9 ottobre 2012

Una sintesi iniziale è fornita dalla intervista riportata in calce alla mail informativa https://cddindex.blogspot.it/2013/04/mail-alla-cortese-attenzione-dei.html , e lo sviluppo di analisi nei post dal maggio 2013 al maggio 2014 in tutti blogs del CDD e primo di essi nel blog www.paoloferrarocdd.blogspot.it portano a compimento tutti i dati acquisiti e la ricostruzione del quadro generale di riferimento.

Per i pigri inguaribili semplifichiamo qui :

un magistrato (noto, impegnato e ancor più stimato nel mondo giudiziario romano) viene “messo in mezzo “ con tecniche varie in stile servizi deviati, ma scopre sempre qualche minuto prima quello che non doveva scoprire e che svela un intero vaso di pandora coinvolgente anche mondi militari ed altri ( oltre quello che gli accadeva vicino).

Per tappargli la bocca, visto che continuava ad approfondire e capire, lo sequestrano con una attività costruita a tavolino dalla psichiatria deviata secondo i moduli dell'ancient Tavistock Institute (ti accerchiano, distruggono famiglie e situazioni personali e poi cercano di tombare il tutto compreso l'accerchiato).

L'operazione non riesce per vari motivi, tra cui carattere coriaceo e speciale attitudini della vittima predestinata, così come falliscono i vari tentativi di inserire step e profili nella vita dello stesso magistrato, un po' ingenuo e puro ma tanto tanto odiosamente intelligente .

Di fronte ad una valanga di prove montante cercano di delegittimarlo per la via della ignominiosa dispensa dal servizio, ma questa è talmente incongrua sul piano della nota e reale professionalità del magistrato che fanno l'ennesimo autogol.

Non paghi perseguono la via del distruggerlo tramite la morte civile e l'infangamento e sinanche la nomina di amministratore di sostegno, dopo aver avviato lo strangolamento economico destituendolo dal servizio.

Centinaia di conferenze, interviste e trasmissioni , dieci canali video, centinaia di migliaia di notizie e video in rete, la sua presentazione alle elezione come capolista al Senato in varie regioni e la crescita irrefrenabile della coscienza collettiva nonché il suo impegno politico e nuove e dettagliate denunce tutte arrivate a tutti i gangli dello Stato, fanno da contorno alle ulteriori ultime iniziative, sempre più caotiche, disordinate, confuse ed improvvisate a suo danno .

Mentre si comincia a delineare concretamente una Truman Show story reale ma da leggenda, con tanto di rivelazione da ascolto di tecniche di trattamento mentale, prove concrete verificabili da chiunque, in concreto, di attività criminali etc etc … siamo in attesa della giustizia, ormai tutta allertata .. 

La accurate analisi e conferenze sul TAVISTOCK hanno conferito peso e spessore storico documentale al tutto e si trovano in tutti i blog del CDD e nei canali video ...                                                                     

Qui ad esempio una breve sintesi che dopo aver ripercorso il tutto consente di entrare nella descrizione di una esperienza  visibile ..e percepibile ( almeno nei miei intendimenti ) 

https://www.facebook.com/notes/paolo-ferraro/ritrovando-notizie-preziose-sulla-indagine-fiori-nel-fango-riprendendo-i-post-11/613680978725891                                                                                        

Le singole denunce e prove più concrete ed esplosive pubblicate tra gennaio e Aprile 2014 chiudono poi il quadro, e costituiscono almeno in un caso eclatante LA PRIMA OGGETTIVATA ED INSUPERABILE PROVA DELLLA ESISTENZA DI UN APPARATO NAZI.KOMM e DI METODOLOGIE TAVISTOCK  applicate da apparati con collaborazioni e complicità necessarie,  a danno di un MAGISTRATO e per fini di destabilizzazione programmati (e falliti, salvo costituire alibi per eliminarlo dalla magistratura)

Ma le prove dirette circa interrelazioni tra mondi esoterico deviati di elite ed elite militari vengono direttamente dalla versione di UNA diretta persona interessata a vicende e con un ruolo segnificativo quantomeno come donna e moglie di generale dell'esercito  

E la integrale ennesima contestualizzazione dei dati della Cecchignoa segue una completa ricostruzione fatte in altri post di tutto tutto ma proprio tutto il ricostruibile oggettivamente con metodo e dati verificabili 

La conferma ennesima della sottoposizone di uno dei migliori magistrati a metodologie TAVISTOCK per oltre venti anni viene poi da un altro soggetto informato.

E ovviamente  non si parla di "Fantozzi" nel nostro caso: E' il TAVISTOCK project o suoi moduli ed i protocolli e modelli realizzati per attenzionare accerchiare e distruggere persone e rappresentanti di elite e introdurre il modulo del"basso livello "e del "basso profilo" a copertura utiizzato proprio da appartenenti e rappresentanti dell'apparato.                                          

Sicchè oggi possiamo dire per intero messa al  nudo non solo la SUPERGLADIO ma anche il TAVISTOCK INSTITUTE (method and project) ma anche e soprattutto  LA CORDATA “PAPE' … ALEPPE” ED IL CONTROLLO DI LEGALITA' INVERTITO DELL’ECONOMIA,  DELLA INFORMAZIONE, DELLA SOCIETA' E DELLA FAMIGLIA sui vari piani a partire da quello giudiziario per poi passare per quello socio-psichiatrico strettamente collegato.                                                                                  

 https://paoloferrarocdd.blogspot.it/2012/11/7-la-cordata-pape-aleppe-e-il controllo.html                                                                 

https://paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/news/la-magistratura-e-il-cavallo-di-troia/                                                               

ma anche tutte le vicende del progetto, le articolazioni sociopolitiche, le caratteristiche di elite soprattutto militare e psichiatrico-giudiziaria dell'apparato portante.

e tutti gli altri profili informativi, tutti rintracciabili e vagliabili nel sistema informativo del CDD e del dott. Paolo Ferraro (siti, blog e facebook). 

 

 

 

 

 

 

Le istituzioni non si debbono privare di un magistrato indipendente e professionale, colpito con strumenti subdoli ed artificialmente costruiti per aver denunciato fatti che coinvolgono élites ed apparati deviati, quando tutto il Paese ne ha avuto le prove.

 

 

 

Paolo Ferraro (magistrato) Scheda storia vicenda a monte ed a valle , progetto. La grandediscovery. 

 

Paolo Ferraro (Roma, 23 luglio 1955) è un magistrato italiano.


 

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 


VIDEO PRINCIPALI SULLA PIATTAFORMA 

ILFILODELMAGIATRATO.IT (e .COM